Belen Rodriguez, la confessione su Stefano De Martino: “Mi sono già scansata…”

La showgirl argentina Belen Rodriguez e la confessione su Stefano De Martino che lascia senza parole: ecco cosa ha dichiarato

Dalla bellezza disarmante e dal talento indiscusso, ha raggiunto grandi risultati in termini di carriera: stiamo parlando della bellissima Belen Rodriguez. Oltre dedicarsi principalmente alla moda, ella ha avuto la possibilità di condurre diversi show tra cui Pequenos gigantes, Tu si que vales, Colorado e oggi insieme a Teo Mammuccari, Le Iene. Ella ha fatto una confessione su Stefano De Martino che lascia senza parole il popolo del web.

 

belen sorride
curiosità foto web)

La bella Belen Rodriguez, originaria dell’Argentina muove i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissima, sfilando per numerosi brand internazionali (soprattutto di intimo) in Argentina, Miami e Los Angeles. In cerca di fortuna, decide di trasferirsi a Milano, comincia a sfilare per diversi brand tra cui Pitti, Richmond e tanti altri; comincia, inoltre, a farsi conoscere in alcuni emittenti locali come Teleboario, emittente locale di Val Di Monica.

La vera notorietà per Belen è stata raggiunta grazie al famoso reality L’Isola dei famosi, allora condotto da Simona Ventura, dove la giovane arriva al secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% dei voti. Nel corso della carriera, la donna raggiunge ottimi risultati e conduce Colorado, Tu si que vales, Pequenos gigantes e il Festival di Sanremo 2010, facendo parlare di sé per il famoso abito con lo spacco vertiginoso celeste e fucsia in cui si intravedeva un piccolo tatuaggio denominato “la farfallina di Belen”.

Purtroppo la donna ha sofferto la scomparsa di sua nonna e in un’intervista ha raccontato: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”. 

Belen ha avuto delle importanti relazioni sentimentali con diversi uomini del mondo dello spettacolo anche se, la storia con il suo ex marito Stefano De Martino sembra essere tornata al centro dell’attenzione dei media. La donna ha fatto un’importante confessione che ha lasciato senza parole il mondo del web.

La confessione di Belen Rodriguez

belen e stefano
confessione (foto web)

Tra Belen e Stefano De Martino vi è un’intensa che non è di certo passata inosservata ai fan che lo hanno potuto notare anche con lo scambio di battute avvenute nella puntata de Le Iene in cui l’uomo è stato ospite.

Ma non è il primo episodio, un altro si è verificato sul web circa un mese fa in quanto Belen ha deciso di leggere i tweet di utenti con un debole per Stefano De Martino e ieri sera ha parlato proprio di lasagna.

Il tweet in questione faceva riferimento proprio al cibo, un utente aveva scritto: “Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino”. 

La donna non ha potuto rimanere in silenzio e ha risposto:In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza”.

Impostazioni privacy