Mario Ferretti, ve lo ricordate il vincitore del GF8? La sua vita completamente stravolta | Ecco che fine ha fatto

Mario Ferretti è indissolubilmente legato al GF8, infatti è colui che ha vinto l’edizione in questione. Vediamo oggi cosa fa 

 

Era il 2008 l’anno in cui tutta Italia ha imparato a conoscere Mario Ferretti, uomo che all’epoca prese parte al Grande Fratello. È riuscito addirittura ad ottenere la vittoria. Da allora sembra che la vita di Mario Ferretti sia avvolta da un alone di mistero, al punto da portare molti a chiedersi come trascorre oggi le sue giornate.

Mario Ferretti oggi dopo il gf8

È la città di Orvieto a dare i natali a Mario Ferretti, più precisamente nel 1977. Nonostante abbia partecipato al Grande Fratello, sono pochissime le informazioni che si hanno sulla sua vita privata. Possiamo soltanto rivelarvi che, dalla relazione con la sua ex compagna, è nato anche un figlio.

A 31 anni prende la decisione di tentare la fortuna e iscriversi al casting del Grande Fratello, programma che non solo lo ammette ma che lo porta ad ottenere la vittoria. Prima di varcare la porta rossa, Mario Ferretti lavorava come muratore. Da quando però è stato fatto il suo nome come vincitore, la sua vita ha subito un grandissimo cambiamento.

Il GF8 ha come volto Mario Ferretti, ecco che fine ha fatto oggi

Mario Ferretti oggi dopo il gf8

Anche perché è riuscito a coronare uno dei sogni che, da sempre, teneva chiuso nel cassetto. L’edizione in cui Mario prese parte è la stessa che vedeva altri concorrenti come Roberto Mercandelli, conosciuto come il soprannome di Il Cumenda e la bellissima Raffaella Fico. Se Mario è riuscito a conquistare il primo posto, il merito di sicuro va anche al suo carattere. Un ragazzo che è stato apprezzato dal popolo italiano proprio per i suoi modi simpatici.

Infatti fin da subito Mario ha affermato di essere un ragazzo molto semplice, un qualcosa che ben presto è stato recepito anche dal pubblico a casa. Ma qual è stata la ragione che ha spinto Mario ad entrare nella casa del Grande Fratello? Il suo sogno era quello di ristrutturare Il vecchio casale di famiglia, così da riuscire a dare un grandissimo aiuto ai genitori e mettere in piedi quell’agriturismo tanto desiderato.

Ed è proprio ciò che Mario ha fatto dopo che è riuscito a portare a casa €500.000, premio per essere arrivato al primo posto nel reality. Sono passati 14 anni da quando Mario Ferretti è stato dichiarato il vincitore del Grande Fratello. Da allora sembra che il ragazzo abbia preso la decisione di allontanarsi totalmente dai riflettori, e di dedicarsi alla sua vita personale.

E così, come leggiamo su direttanews, egli è riuscito a coronare il sogno investendo la vincita nella ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Questo è diventato un agriturismo, Il famoso Casale di Mario situato a Montecchio. Si tratta di una zona molto frequentata e tanto apprezzata, un qualcosa che si nota anche dalle numerose recensioni che il casale ha ottenuto nel corso degli anni.

Sembra inoltre che, Mario, sia stato fortunato. Anche per quanto riguarda la parte sentimentale, in quanto finalmente è riuscito a trovare la sua anima gemella. Una ragazza di nome Michela.

Impostazioni privacy