Lory Del Santo, dopo la sofferenza per il lutto un altro dramma: “È molto difficile…”

Lory Del Santo si aspettava di ricevere un messaggio dopo tutta la sofferenza provata, ma la naufraga è rimasta delusa.

 

Anche nel corso di questa edizione dell’Isola dei Famosi i telespettatori seguono con molta passione le vicende di tutti i naufraghi. Tra i concorrenti che stanno attirando la simpatia e la stima del pubblico a casa c’è sicuramente Lory Del Santo, che ha scelto di partecipare all’Isola dei Famosi 2022 assieme al suo compagno Marco Cucolo.

lory del santo

Lory Del Santo conosce bene le dinamiche dell’Isola, dato che è riuscita già a trionfare nella terza edizione del reality show. Pertanto è riuscita a sopportare anche la distanza con il suo partner, dato che dopo un inizio insieme la coppia è stata divisa e ‘sballottata’ tra la Playa principale e Playa Sgamada.

Sono 34 gli anni di differenza tra Lory e Marco, eppure tra di loro sembra esserci un legame davvero solidissimo. Basti pensare che la coppia ha già preso parte ad altri programmi in passato, tra cui Pechino Express, dove sono giunti al terzo posto dietro Cristina Bugatty/Diego Passoni e i vincitori, I Socialisti.

“Per lui è difficile…”, Lory Del Santo si confessa

lory devin

La presenza di Marco Cucolo nella sua vita è senza dubbio un aspetto importantissimo per la popolarissima showgirl, che ha dovuto affrontare anche momenti terribili nel corso della sua esistenza.

Lory Del Santo, come noto, ha perso due figli. Il primo, Conor (nato nel 1986 dall’unione con Eric Clapton), è morto nel 1991 dopo essere precipitato da una porta-finestra del grattacielo Galeria di New York.

Nel 2018 è invece venuto a mancare l’altro figlio, Loren, che ha deciso di togliersi la vita negli Stati Uniti. Loren si è ucciso a soli 19 anni, dopo aver sofferto a lungo di anedonia, una malattia psichiatrica che impedisce di provare piacere, sentimenti o emozioni di alcun tipo.

Lory Del Santo aveva chiesto al terzo figlio Devin se volesse la sua vicinanza, dicendosi pronta a rinunciare all’Isola dei Famosi se solo lui le avesse chiesto di farlo. Tuttavia, come riporta anche il sito DonnaPress, Devin non ha ostacolato il percorso di sua madre, ritenendo di non avere bisogno del suo supporto.

Lory Del Santo sperava anche di ricevere un messaggio da Devin nel giorno della festa della mamma, ma così non è stato. Inevitabile il dispiacere per la showgirl, anche se ha tenuto a precisare che suo figlio è fatto così.

Ho pensato che magari l’Isola è un posto magico dove possono accadere dei miracoli. So che per lui è molto difficile essere dolce o carino”, ha detto Lory Del Santo.

Impostazioni privacy