Grande Fratello, la tragedia agghiacciante: “Sangue e dolore” | La sua vita a rischio

Uno dei volti noti che ha partecipato al Grande Fratello ha attraversato un dramma devastante. La tragedia fa venire i brividi

La storia di cui vi parliamo in questa occasione è caratterizzata dal contenuto di alcuni passaggi davvero molto forti. Purtroppo certe vicende vorremmo tutti che non capitassero nemmeno nei film, tuttavia a volte la realtà è addirittura peggiore delle trame di tante pellicole.

 

Grande Fratello (Websource)

Naturalmente il racconto non ha nulla a che vedere con il Grande Fratello, bensì la protagonista del triste frangente è una ex concorrente del famoso reality show che da anni va in onda sulle frequenze dei canali Mediaset. All’epoca della sua partecipazione, giunta nel 2019, il format era presentato da Barbara D’Urso, affiancata dai due opinionisti da lei scelti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Quella che è stata la sedicesima edizione del Grande Fratello è stata vinta da Martina Nasoni, arrivata davanti a Enrico Contarin ed a Gianmarco Onestini. Il personaggio in questione invece, non ha raggiunto il podio ma ha comunque tagliato l’ottimo traguardo della finale.

Francesca De André, dopo il GF la drammatica confessione

La vittima di un tragico periodo che ha sconvolto la sua vita è la nipote del famosissimo cantautore scomparso da anni Fabrizio De André. L’ex gieffina ha rivelato di aver subito delle pesantissime violenze fisiche da parte del fidanzato, il quale spesso e volentieri si è abbattuto come una furia su di lei.

“Io dentro di me dicevo a me stessa ‘va bene così, si calmerà, forse lo posso salvare o aiutare in questo modo’, subendo. Annullavo me stessa mentre ero sottoposta ad ogni tipo di umiliazione, che avveniva sempre in due fasi: la prima a parole, la seconda fisica. Ma io lo amavo”, questa la prima parte della raccapricciante storia, la quale ha rischiato però di finire davvero in tragedia.

Francesca De André (Websource)

Francesca poi, ha spiegato la ragione per cui ha evitato a lungo di sporgere denuncia nei suoi confronti: “Non lo denunciavo perché aveva altre denunce, pensavo proprio io lo devo mandare dentro? Io lo volevo salvare, cercavo disperatamente il suo lato positivo e volevo valorizzarlo“.

Alla fine però, la De André si è convinta a fare la scelta giusta, arrivando a quella che fin dall’inizio era l’unica via di uscita che aveva, ovvero proprio la denuncia: “Sono vittima di un amore tossico, violenze psicologiche e fisiche che mi hanno distrutto. Per lui avevo rinunciato a tutto, Risultato: traumi cranici, calci in testa, sangue e dolore. Spero lo arrestino”, ha rivelato l’ex gieffina che in alcuni frangenti ha rischiato seriamente la sua vita, come quando è stata soccorsa priva di sensi dalla vicina di casa che, ringraziando il cielo, ha chiamato prontamente l’ambulanza.

Impostazioni privacy