Maria De Filippi devastata dal lutto: “Una notizia davvero triste” | Il ricordo è straziante

Maria De Filippi ha speso delle tristi parole in ricordo di un protagonista del dating show di Uomini e Donne. Ecco cos’ha detto

Una delle conduttrici tra le più imponenti nel mondo televisivo italiano è lei, Maria De Filippi. La donna viene definita la Regina delle televisione italiana per via della sua profonda conoscenza del mondo televisivo e della conduzione. Tra i programmi ideati dalla donna con la sua famosa società Fascino dove a capo vi è anche suo fratello, vi sono C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne. Purtroppo la donna ha dovuto affrontare un lutto che ha lasciato senza parole.

 

maria sorride
curiosità (foto web)

La donna, dopo essersi laureata in Scienze delle finanze con il massimo dei voti, tenta la carriera in magistratura. Successivamente, viene assunta in una società di videocassette e in un convegno sulla pirateria musicale, un incontro cambierà la sua vita.

Ella incontra Maurizio Costanzo, allora già conosciuto, che le propone di diventare sua assistente; la donna accetta a la sua esperienza da segretaria dura davvero poco, poiché Costanzo riesce a captare la professionalità e il talento di Maria così da proporla come conduttrice del famoso talk show dell’epoca, Amici, dove la donna si aggiudica anche il Telegatto come Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. 

Dal 2000, invece, la donna conduce il famoso programma Uomini e Donne e il talnt show Amici che le hanno dato moltissima notorietà. La donna, come tutti sanno, è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo dal 1995. Nel 2014, la coppia ha adottato il loro unico figlio Gabriele e la donna in un’intervista ha dichiarato: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”.

Purtroppo una notizia drammatica ha sconvolto il parterre di Uomini e Donne causando tanta tristezza anche nella conduttrice.

Maria De Filippi e il dramma a Uomini e Donne

maria sorride
dramma (foto web)

Purtroppo il parterre di Uomini e Donne e la conduttrice hanno dovuto affrontare un grave lutto che ha lasciato senza parole tutti, ovvero la scomparsa di Riccardo Ravalli, cavaliere di 39 anni del trono over, morto alcuni mesi fa a causa di un incidente.

L’uomo, originario di Catania viveva a Pistoia, dove gestiva l’Hotel Casa Rossa di Montecatini, il pubblico lo ha imparato a conoscere nel parterre del trono over di Uomini e Donne dove ha corteggiato la dama Daniela Di Napoli.

Purtroppo, però, la relazione non ha spiccato il volo e l’uomo ha deciso di abbandonare la trasmissione. Purtroppo l’uomo ha perso la vita in un incidente stradale sull’Autobrennero, vicino al casello di Reggiolo-Rolo, scontrandosi con violenza contro un tir dinnanzi a lui per via di rallentamenti dovuti al traffico.

Luisa Anna Monti ha ricordato l’uomo sui social: “Eri una persona splendida, ti sei subito interessato al mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”. 

La conduttrice è intervenuta sui social dichiarando: “Una notizia davvero triste che colpisce il mondo di Uomini e Donne. Il nostro pensiero va alla famiglia del ragazzo. Ciao Riccardo”.

Impostazioni privacy