Uomini e Donne, la malattia che gli ha tolto il sonno: “Perennemente la faccia gonfia…” | Ecco oggi come sta

Uomini e Donne è testimone di un dolore incredibile, una malattia ha segnato la sua vita. Vediamo come sta oggi dopo quel dolore 

 

Era l’estate scorsa, quando uno dei tronisti ci ha messo a conoscenza di una situazione particolare. Ha voluto condividere con tutti i suoi fan un problema di salute che lo stava completamente tormentando. Un periodo sicuramente molto difficile. Ma oggi come sta?

Uomini e Donne malattia che gli ha tolto il sonno

Un anno fa, uno dei volti noti del celebre dating show in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi ha avuto a che fare con un particolare episodio. Proprio all’interno di Uomini e Donne,il tronista ha svelato di essere stato colpito da alcuni problemi di salute. Ha raccontato tutto sui social, facendo preoccupare moltissimo i fan.

Un periodo stressante, una situazione di malessere che lo ha portato a prendersi un periodo di pausa anche dai social. Ecco di chi si tratta. Stiamo parlando di Davide Donadei, il quale era arrivato al punto di non riuscire nemmeno più a guardarsi allo specchio. Non si mostrava più in pubblico, dato che la sua situazione di disagio era davvero altissima e pressante.

La confessione drammatica del volto di Uomini e Donne

Uomini e Donne malattia che gli ha tolto il sonno

Davide non aveva aggiunto altro, lasciando tutti i suoi followers nel dubbio. Nessuno sapeva cosa gli stesse effettivamente accadendo. Oggi Davide Donadei finalmente spiega tutto ciò che egli ha vissuto. Attraverso una serie di storie su Instagram, in cui rivela tutti i dettagli che hanno riguardato e caratterizzato quel periodo così difficile.

A quanto pare, Davide Donadei ha iniziato ad avere problemi già nel momento in cui era impegnato a partecipare alla trasmissione Uomini e Donne. Ha iniziato a comparire l’acne sul volto del ragazzo. Un evento abbastanza comune, no? E lui pensava semplicemente fosse dovuto tutto allo stress. Ma non era proprio così.

Una malattia che colpisce maggiormente il lato psicologico, piuttosto che quello fisico“Non ho mai avuto la forza di parlarne! E penso che sia lecito vedendo le foto precedenti. Devo ringraziare Chiaretta e tutta la mia famiglia che mi sono stati vicini. Mi vedevo un mostro. Ho fatto cicli di antibiotici durati mesi. Avevo perennemente la faccia gonfia e mi faceva male! La notte piangevo!”.

Queste le parole di Davide Donadei, che hanno scioccato i fan dell’ex volto di U%D. Un ragazzo che raccomanda a tutti coloro che soffrono di questo problema, di non sottovalutare la situazione. Un qualche cosa che può trascinarti sempre di più nell’oblio.

Impostazioni privacy