Terremoto Mediaset, per lui si avvicina l’addio: l’indiscrezione che fa tremare i fan

Nicola Savino sta conquistando tutti come opinionista dell’Isola dei Famosi, ma la sua avventura con Mediaset sembra giunta al capolinea.

 

L’Isola dei Famosi 2022 durerà ancora qualche settimana, dato che Mediaset ha deciso di prolungare l’esperienza dei naufraghi sulla spiaggia di Cayos Cochinos, in Honduras. Una mossa, quella dell’emittente, dovuta al fatto che anche quest’anno il reality è riuscito a registrare ascolti davvero molto importanti. Un risultato davvero notevole per Mediaset, che è stato possibile raggiungere grazie alla bravura della conduttrice Ilary Blasi ma anche per merito di tutta la ‘squadra’, in primis gli opinionisti.

isola dei famosi blasi

Non è certo un caso se i fan dell’Isola dei Famosi riservano quotidianamente elogi e complimenti a Nicola Savino, che è riuscito a destreggiarsi perfettamente nel ruolo dell’opinionista, mettendo in campo non solo la sua proverbiale ironia ma anche una certa capacità nello stemperare la tensione quando questa rischiava di superare i livelli di guardia.

Ma allora Mediaset ha intenzione di confermare Nicola Savino anche per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi? A quanto pare no, ed è senza dubbio una notizia che spiazza totalmente gli appassionati del reality.

Nicola Savino condurrà due programmi su Tv8

nicola savino

Stando alle recenti indiscrezioni, infatti, sembra proprio che Nicola Savino sia ad un passo dal terminare la sua esperienza con Mediaset. Dopo tanti anni con la nota rete televisiva, l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi sembra ormai tentato da una nuova esperienza in TV. Ma di cosa si tratta?

Come riportato da Pipol Tv e poi anche da SpecialMag, Nicola Savino avrebbe accettato la proposta di Tv8, con cui starebbe per firmare un nuovo contratto in vista della prossima stagione televisiva.

Sempre stando ai rumors, Tv8 avrebbe scelto Nicola Savino per affidargli due programmi: uno dovrebbe andare in onda nel tardo pomeriggio, mentre il secondo format sembra sia previsto per la prima serata.

Ma cosa ha spinto Savino ad accettare la proposta di Tv8? Molto probabilmente il celebre conduttore ha deciso di guardarsi altrove dopo la mancata riconferma di Back to School, il programma in onda su Italia 1, che non tornerà per una seconda stagione.

Per ora non è arrivata nessuna conferma, né dallo stesso Nicola Savino né tantomeno dalle reti televisive interessate. Di certo il conduttore porterà a termine la sua esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi fino all’ultimo giorno del reality: sarà probabilmente la sua ultima avventura con Mediaset.

Un viaggio cominciato nel 1996, dietro le quinte di Festivalbar, che sembra ormai giunto a destinazione.

Impostazioni privacy