Barbara Palombelli, il toccante racconto della conduttrice: le sue parole vanno dritte al cuore

Barbara Palombelli ha avuto a che fare con un particolare molto drammatico nella sua vita. Un episodio che la conduttrice non ha dimenticato 

 

Recentemente durante uno dei tanti appuntamenti della trasmissione Forum, la conduttrice ha fatto una confessione che ha lasciato davvero tutti senza parole. Nessuno si sarebbe aspettato un racconto così commovente da parte di Barbara Palombelli. Un retroscena tragico che ha fatto preoccupare tutti i fan.

Barbara Palombelli il toccante racconto

Barbara Palombelli ormai da diversi anni e il volto della trasmissione Forum. Una conduttrice e una giornalista di livello, insomma uno dei volti fondamentali dello Sportello di Forum in onda su Canale 5 e su Rete 4. La Palombelli ha iniziato la sua carriera ormai tantissimi anni fa. Entrò a far parte del settimanale L’Europeo diretto da Mario Pirani, verso la fine degli anni ’70.

Nel corso degli anni è divenuta una giornalista sempre più importante e di spessore. Difatti ha collaborato con diverse testate giornalistiche tra cui Il Giornale, Panorama, Il Corriere della Sera, La Repubblica. In televisione invece ha debuttato verso la fine degli anni ’80, nella trasmissione Domenica In dove si occupava di realizzare interviste.

Parole molto delicate e drammatiche quelle di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli il toccante racconto

In seguito la Palombelli si è ritrovata alla conduzione di diverse trasmissioni. Fino ad approdare a Forum nel 2013, e da lì la sua fama è ancor di più cresciuta. Proprio durante tale programma, come riportato da political24, Barbara Palombelli ha fatto una confessione davvero molto commovente. Ecco cosa ha rivelato di così sconcertante.

La conduttrice molto spesso ha parlato dell’incontro avuto con Madre Teresa di Calcutta. A quell’incontro prese parte anche il marito. Un incontro che, secondo molti, era voluto da un’entità più grande. Nel corso di quella visita, Barbara Palombelli confessò di voler adottare un bambino. Proprio dinanzi ad un desiderio del genere, la giornalista ha ricevuto da parte di Madre Teresa di Calcutta delle parole che ancora oggi porta nel cuore.

“Non accontentiamoci di dare solo del denaro, perché non è sufficiente. Vorrei che ci fossero più persone ad offrire le loro mani per servire e i loro cuori per amare”. Questa la citazione di Madre Teresa di Calcutta. Barbara Palombelli pensa di essere stata davvero tanto fortunata nel sentir pronunciare quelle frasi. Data la possibilità che si è presentata in seguito, per allargare la propria famiglia.

Oggi Barbara Palombelli ha ben 4 figli. Dopo aver messo al mondo suo figlio Giorgio, ha adottato altri 3 figli. Si tratta di Francisco, Serena e Monica.

Impostazioni privacy