Mara Venier, il messaggio che fa venire la pelle d’oca: “Problemi polmonari” | Ecco la confessione

Mara Venier e il messaggio che fa venire la pelle d’oca, una confessione che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato

Tutti la definiscono la Zia degli italiani per la sua generosità e la sua forte professionalità dimostrata in trent’anni di carriera: ovviamente non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di Mara Venier. La donna conduce da oltre trent’anni il famoso show Domenica In ma, nonostante i successo ha dovuto raccontare un dramma che lascia tutti senza parole.

 

mara bella
curiosità (foto web)

Una grande donna che sin dai suoi esordi ha sempre dimostrata di avere un talento indiscusso per il mondo artistico e dello spettacolo. Ella, originaria di Venezia, decide a soli diciotto anni di seguire il suo primo amore e trasferirsi con l’uomo a Roma in cerca di fortuna dal punto di vista attoriale. Così, anch’ella comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo esordendo con Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà. 

Proprio su quest’ultimo, ella ha avuto una relazione sentimentale terminata per i continui tradimenti da parte dell’uomo. Oggi, però, i due hanno instaurato un rapporto fatto di stima e di affetto reciproco e, l’uomo alla vigilia dei suoi 70 anni ha dichiarato che Mara è una delle donne più importanti della sua vita: “ Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Mara Venier si è lasciata andare ad una lunga confessione che ha lasciato senza parole, emozionando il pubblico.

La confessione della conduttrice

mara e suo marito
la dichiarazione (foto web)

Mara Venier, da sempre considerata la punta di diamante dell’azienda Rai ha deciso di fare delle importanti confessione in un’intervista rilasciata a Tv Talk. Ella ha ammesso che la svolta del suo programma Domenica In ha coinciso con l’inizio della pandemia. 

Mentre prima la donna veniva considerata come colei  che “mandava tutto in caciara”, adesso è cambiato anche il suo atteggiamento di fronte alle telecamere. 

Ai microfoni di Fanpage, ella ha confessato: “Tutto è partito con la pandemia, quando non c’erano i vaccini ed io chiesi di fermarmi. Io con un’età a rischio e mio marito con dei problemi polmonari a casa. Avevo paura e mi sono fermata una domenica”. 

Nonostante la forte paura, la bella Mara Venier ha deciso di tornare in diretta arrivando sempre al cuore delle persone.

Da quel momento in poi cominciò da sola, anche trucco e parrucco, ma proprio quel momento fu cruciale per la sua carriera in quanto riuscì ad arrivare al cuore di milioni di persone.

Impostazioni privacy