Antonella Clerici, succede l’impensabile durante le riprese: telespettatori senza parole

Antonella Clerici succede l’impensabile in diretta, gli spettatori sono davvero senza parole: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici definita la Regina del Mezzogiorno per via dei suoi programmi di intrattenimento relativi alla cucina come La prova del cuoco ed E’ sempre mezzogiorno è lei, Antonella Clerici. Una donna talentuosa, professionista del settore ed ironica che ha saputo valorizzarsi e farsi apprezzare dai telespettatori che la amano particolarmente. Durante le riprese del suo programma avviene un episodio che lascia tutti basiti.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera, oltre ver dedicato la sua attenzione ai programmi culinari, ella ha condotto diversi show che l’hanno resa uno degli elementi più validi della televisione italiana e dell’azienda Rai come Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Il primo esordio per Antonella nel mondo dello spettacolo è avvenuto grazie al suo ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling al fianco di Laurentis Gianfranco. A questo fecero seguito tanti altri tra cui possiamo citare i più importanti come Oggi Sport, Circo Bianco Semaforo giallo e la famosa Domenica Sportiva. La vera notorietà, Antonella la raggiunge grazie al programma culinario La prova del cuoco condotto dal 2000 fino al 2013.

Oggi, invece, ella è al timone del famoso programma E’ sempre mezzogiorno. In una puntata ha voluto prestare particolare attenzione alla guerra che sta avvenendo nel mondo tra Russia e Ucraina, dedicando una poesia di Gianni Rodari: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Purtroppo durante la ripresa del programma, avviene un episodio che lascia tutti senza parole.

Antonella Clerici e il disastro in diretta: ecco cosa è successo

anto sorride
cosa è accaduto (foto web)

Antonella Clerici è una grande conduttrice sempre pronta a realizzare e a mantenere la scena del suo famoso programma E’ sempre mezzogiorno.

A volte, però, deve fare i conti con alcuni concorrenti un po’ bizzarri e strampalati, come è avvenuto di recente; durante il gioco telefonico dove indovinando quanti fiori vi erano in un ciliegio potevi aggiudicarti un buono spesa di 2450 euro, alla domanda posta da Antonella l’uomo risponde: “Quanti fuori tiene? Che ne so io quanti fiori c’ha, boh“. 

Il popolo del web fa sapere: “Le telefonate tra Antonella ed il pubblico diventeranno un format a parte“, solo pochi mesi fa Antonella si è ritrovata a parlare con una conduttrice che credeva stesse parlando con la trasmissione I fatti vostri.

Impostazioni privacy