Albano Carrisi, il matrimonio con Loredana: “… finalmente sposati” | Il grande sogno della figlia

Al Bano e Loredana non hanno mai celebrato le nozze. Tuttavia, di recente loro figlia ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo

La decisione del cantante pugliese e della sua compagna di non sposarsi è stata presa dai due già da diverso tempo. Ciò nonostante, molti loro fans non si sono mai arresi all’idea di non vederli marito e moglie, sperando costantemente in un eventuale ripensamento. Come ribadito in più occasioni anche dall’artista però, né lui né Loredana hanno intenzione di convolare a nozze.

 

Loredana Lecciso e Albano Carrisi (Websource)

Ad Al Bano sono ‘bastate’ le nozze con la sua prima moglie Romina Power, alla quale è stato legato per decenni sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Questo concetto lo ha ribadito in una recente intervista rilasciata ai microfoni di “Verissimo”, dove ha dichiarato che il matrimonio che per lui conta di più è quello mentale.

Di recente però, sua figlia Jasmine è intervenuta sulla questione dicendo la propria idea riportata sulle pagine di Nuovo. Ecco le parole della giovane cantante ventunenne.

Jasmine Carrisi, il desiderio della figlia di Al Bano

Nella passata stagione televisiva Jasmine ed Al Bano hanno partecipato in coppia alle riprese di “The voice senior” in qualità di coach. Il programma dei canali Rai condotto da Antonella Clerici quest’anno ha visto la sua seconda edizione, all’interno della quale però i due Carrisi non sono stati riconfermati. A prendere il loro posto nel talent riservato agli over sessanta è stata un’altra celebre cantante italiana, vale a dire Orietta Berti.

Jasmine Carrisi (Websource)

In un’intervista rilasciata da poco su Nuovo, la ventunenne ha parlato del rapporto tra i suoi genitori, confessando quella che è una sua grande speranza: “Devo ammettere che mi piacerebbe tanto vedere mio papà e mia mamma finalmente sposati…“. Per Jasmine sarebbe un vero sogno se i suoi genitori convolassero a nozze, in particolar modo per un motivo che ha rivelato subito dopo.

“Un passo del genere sarebbe una conferma alla loro unione e un’occasione di felicità per la famiglia…”, ha affermato l’ex coach di The voice senior, spiegando il motivo per cui le piacerebbe così tanto assistere al matrimonio di papà Al Bano e mamma Loredana. Fino ad oggi la coppia è sempre sembrata irremovibile sulla propria decisione, ma chissà se le dolci parole della figlia non possano convincere i due a cambiare idea. L’unica cosa certa per ora, è quella che in caso di nozze una delle persone più felici in assoluto sarebbe proprio Jasmine Carrisi.

Impostazioni privacy