Raoul Bova, il risveglio è dei peggiori: nessuno si aspettava il crollo improvviso

Nessuno si aspettava un crollo del genere per Raoul Bova: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei sex symbol per eccellenza della cinematografia italiana che, con i suoi occhi blu ha rubato il cuore di tante fan è lui, Raoul Bova. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti e il suo esordio è associato alla famosa trasmissione televisiva  Scommettiamo che…? come aiutante del conduttore. Il successo raggiunto ha fatto sì che egli fosse classificato come uno degli attori più importanti del cinema italiano. Anche se, l’uomo ha dovuto affrontare una decisione parecchio spiacevole.

 

ra bello
curiosità (foto web)

Uno dei ruoli da protagonista per Raoul Bova lo ha ottenuto nel 1993 con il film di Carlo Vanzina, Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, un maestro di surf che conquista la principessa straniera di cui rimane stregato, interpretata da Barbara Snellenburg. La carriera prosegue con  la fiction La piovra 7, nel ruolo del commissario Breda  e con la serie televisiva Ultimo nel ruolo del commissario, nel 1998. 

Successivamente ha lavorato in diverse fiction e pellicole cinematografiche tra cui Viva l’Italia ed è di nuovo il neuropsichiatra Giorgio in Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! per la quale ha dovuto perdere 20 chili.

In molti avevano notato un cambiamento nell’aspetto fisico di Raoul; l’uomo si presentava con qualche kg in più. Questo era dovuto principalmente al malessere fisico e psicologico dovuto alla scomparsa di sua mamma: “Era all’inizio del Covid. Mia madre aveva problemi polmonari. È andata in ospedale per una cosa, ma non si è capito molto bene. Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa… Hanno provato a intervenire, ma dicono sia mancata prima dell’intervento. Ho cercato di scoprirlo, le domande non mi portavano indietro mia mamma, ma mi hanno dato quel famoso cazzotto che ti porta al tappeto”.

Nonostante una carriera stellare, purtroppo Raoul Bova deve affrontare un dramma che nessuno si aspettava.

Raoul Bova e il crollo che nessuno si aspettava

raoul giovane
crollo che nessuno poteva immaginarsi (foto web)

Nonostante la bravura e il talento di Raoul Bova, molte volte questo non basta per conquistare i telespettatori e superare il famoso mostro della concorrenza chiamato anche “share”. 

Nella giornata di  mercoledì 25 maggio 2022, la fiction Giustizia per Tutti, interpretata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova ha raccolto davanti al video 2.414.000 spettatori pari al 13.2% di share contro Sky Sport Uno che ha trasmesso il match Roma-Feyenoord ha raggiunto cumulativamente 4.432.000 spettatori medi con il 21.7% di share.

Impostazioni privacy