Eros Ramazzotti, il cantante immortalato insieme a lei: è famosa in tutto il mondo | Fan senza parole

Il cantante Eros Ramazzotti è stato immortalato con lei, famosa in tutto il mondo: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Uno dei cantanti che ha incantato con la sua voce diversa dal solito, un timbro particolare e un fascino che ha lasciato senza parole migliaia di fan: stiamo parlando di lui, Eros Ramazzotti. Nel corso della sua brillante carriera, egli ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo collaborando con artisti internazionali tra cui Anastasia, Lara Fabian, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.

 

eros sorride
curiosità (foto web)

Eros Ramazzotti nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti fra cui l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008, ottenuti per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero. La musica sin da giovanissima è stata subito la sua passione tanto che, insieme a due amici del quartiere studia pianoforte e chitarra.

Nel 1981, partecipa per la prima volta l concorso  Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80, scritta qualche anno prima conquistando Roberto Galanti e dal barone Lando Lanni, fondatori della casa discografica  DDD – Drogueria di Drugolo.

A dargli maggiore notorietà è la sua partecipazione al Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte” con il brano Terra Promessa con il quale si aggiudicherà la vittoria. Da lì inizia la scalata al successo, un anno dopo parteciperà tra i Big con il brano Una storia importante classificandosi sesto ma conquistando a livello musicale tutte le classifiche, vendendo un milione di copie in Francia.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha conquistato il pubblico con la famosa storia d’amore con Michelle Hunziker, cui le ha dedicato il famoso brano Più bella cosa. dalla loro storia è nata la splendida Aurora, una ragazza intelligente molto influente nel mondo dei social e dello spettacolo. Oggi, hanno celebrato il loro splendido rapporto nella famosa trasmissione Michelle Impossibile, smentendo un possibile ritorno di fiamma.

Il grande Eros è stato immortalato in una foto con una cantante internazionale amata in tutto il mondo. La foto ha lasciato senza parole i fan.

Eros Ramazzotti e la foto con una cantante internazionale

Di recente il cantante Eros Ramazzotti è apparso nelle foto di una cantante internazionale amata in tutto il mondo, soprattutto in Italia, Argentina e Sud America. Ha condotto insieme ad Alessadro Cattelan e Mika l’Eurovision Song Contest: stiamo parlando di lei, Laura Pausini. 

la e ero
rivelazione (foto web)

La donna ha dedicato un post proprio al compagno di avventure Eros lasciando senza parole i fan.

Ella ha scritto: Tra le persone che amo di più nella lista dei miei colleghi, oltre che idoli, c’è da sempre lui, che mi chiama “Sorellina” dal 1993… Un artista unico, incredibile, una voce che da subito ha superato i confini dell’Italia facendolo diventare una bandiera. Un uomo che ho avuto il grande onore di conoscere, e vi posso assicurare che la caratteristica meravigliosa di @ramazzotti_eros è la sua bontà. Un uomo che ha sempre cantato l’amore ma lo ha anche dimostrato, rispettando la figura della donna gentilmente. Per questo motivo sarà lui il mio ospite sul palco di #UnaNessunaCentomila l’11 Giugno 2022 all’arena Campovolo (Reggio Emilia) concerto dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne! Canteremo una sua canzone veramente leggendaria… indovinate quale!!”

Impostazioni privacy