Benedetta Parodi, sapete dove abita la conduttrice? Una casa favolosa

Benedetta Parodi abita in una vera e propria reggia. La sua è una casa da sogno, vediamo più da vicino la dimora della conduttrice 

 

Volto molto apprezzato non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo talentoBenedetta Parodi trascorre gran parte del suo tempo all’interno della sua abitazione. Ma come è fatta la casa della famosa conduttrice? Quali sono i dettagli della sua abitazione?

Benedetta Parodi casa conduttrice

Sicuramente Benedetta Parodi è una delle donne più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Con il passare degli anni, infatti, è riuscita a raggiungere degli obiettivi degni di nota. Una carriera che, di sicuro, fa invidia a molti. I suoi programmi sono perlopiù di genere culinario.

Ricordiamo senza alcun dubbio format tra cui I menù di Benedetta, Bake Off Italia e Senti chi mangia. Ma quando non si trova dietro le telecamere, dove trascorre il suo tempo la mitica Benedetta Parodi? Non molto tempo fa è stata la stessa conduttrice di Bake Off Italia a rendere note le immagini della sua nuova abitazione. Un paradiso in terra, fine e di lusso che rispecchia appieno la sua anima.

La casa di Benedetta Parodi è un vero sogno

Benedetta Parodi casa conduttrice

Un luogo arredato con grande stile ed eleganza, un qualcosa che rispecchia perfettamente la personalità della donna. E così, come leggiamo su solonotizie24, Benedetta Parodi ha voluto condividere con tutti i suoi follower alcuni scatti provenienti direttamente dalla sua abitazione nuova di zecca. Benedetta non è riuscita a nascondere l’entusiasmo nell’aver finalmente iniziato questa avventura inedita, all’interno di una casa realizzata su misura.

In uno scatto in particolare viene immortalata la donna mentre è seduta nel soggiorno, intenta a godersi tutta la comodità di quel meraviglioso divano. Si tratta di un componente d’arredo di un colore che si avvicina molto alle tonalità del blu. L’arredamento di questa particolare zona della casa è completato anche dalla presenza di un piccolo e semplice pouf, un qualcosa che è perfettamente coordinato con il divano di cui abbiamo parlato poco fa.

La stanza è stata dipinta utilizzando il colore più elegante e raffinato di tutti, il bianco. Ma se l’intero salotto viene considerato chic il merito va anche alla presenza di un elemento in particolare. Un elegantissimo parquet che rende il tutto ancora più armonioso. Spostando l’attenzione verso l’angolo tv, possiamo notare una parete attrezzata e dalle tonalità che ci riportano sempre a quelle del divano. Sopra questo mobile sono presenti numerosi oggetti, tra cui alcuni vasi contenenti dei fiori e dei portaritratti.

Una foto che è stata accompagnata da una didascalia in cui, Benedetta Parodi, ha chiesto l’aiuto dei suoi follower. Perché? Per cercare la soluzione migliore per completare l’arredamento. “Cosa metto nella parete sopra il divano? Consigli?”.

Impostazioni privacy