Carmen Russo, il triste ricordo della showgirl: lacrime a fiumi durante le riprese

Carmen Russo si lascia andare ai ricordi. Durante il programma, la showgirl, non riesce a trattenere le lacrime 

 

Carmen Russo, in diretta televisiva, non riuscita a trattenere le lacrime. Le emozioni sono state davvero tantissime. Ecco cos’è successo di così impressionante alla showgirl. Carmen Russo è stata una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. All’interno della casa più spiata d’Italia, ha vissuto un periodo davvero molto intenso.

Carmen Russo triste ricordo

Questa sua intervista ha fatto in modo anche che potesse venire fuori qualche dettaglio in più sulla vita della showgirl, sia in ambito lavorativo che per quanto riguarda la vita privata. Carmen Russo ha avuto modo di collaborare con tanti altri personaggi molto celebri all’interno del mondo dello spettacolo, tra cui la grande Raffaella Carrà.

Ancora oggi, nonostante sia passato quasi un anno dalla scomparsa della grande Raffa Nazionale, Carmen Russo ha ancora vivo nel suo cuore il ricordo. Intervistata nello studio di Serena Bortone, alla trasmissione Oggi è un altro giorno, la celebre ballerina si è lasciata andare ad un pianto liberatorio riportando alla mente dei ricordi molto intensi.

Carmen Russo e lo sfogo durante il programma

Carmen Russo triste ricordo

Nel corso della puntata la conduttrice ha deciso di omaggiare proprio Raffaella Carrà. La Bortone ha proprio approfittato della presenza di Enzo Paolo Turchi e di sua moglie Carmen Russo nello studio. Proprio per poter avere dei racconti di persone che le sono state molto vicine. La coppia ha ricordato con molto piacere tutte le collaborazioni avute con la grande Raffaella.

Ma la reazione che ci ha fatto commuovere di più è stato proprio quello di Carmen Russo. La showgirl, alla visione del video in onore di Raffaella Carrà, non è stata in grado di trattenere le lacrime. Dopo aver visto il fiume in piena di Carmen Russo, Serena Bortone le ha chiesto cosa le mancasse realmente di Raffaella Carrà. Ed è proprio sentendo questa domanda che, la showgirl, ha risposto in un modo veramente unico ed inaspettato.

“Sapere che esisteva”. Un momento toccante. È stato un commento davvero molto emozionante, dato che la reazione di Carmen Russo non è passata affatto inosservata. La reazione della donna è stata talmente positiva e naturale, che tutto il pubblico si è emozionato insieme a lei.

Ma anche la stessa conduttrice, Serena Bortone, si è complimentata con lei. “Che bella persona. L’umiltà di chi anche dopo tanti anni di carriera si emoziona davanti al suo mito”. Così, in quel momento, il ricordo della Raffa ci ha toccati nuovo tutti.

Impostazioni privacy