Arisa, il gesto che ha sconvolto i fan: alla fine è successo davvero

Il gesto di Arisa che ha sconvolto i fan, è successo davvero: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Tra le voci più belle e particolari della musica italiana è lei, Arisa. Una donna che nel corso del tempo ha cambiato completamente la sua immagine e quest’anno si è aggiudicata anche la vittoria della famosa trasmissione Ballando con le stelle insieme a Vito Coppola. Per molto tempo si è parlato di un possibile flirt tra i due ma un gesto ha sconvolto particolarmente i fan.

 

aari sorride
curiosità (foto web)

Una splendida voce ha colpito sin dal primo momento il pubblico a casa e la stampa che l ha sempre definita una ragazza che ha saputo mantenere immediatamente il rapporto con il pubblico. Prima della sua ascesa a Sanremo, ella ha svolto svariati lavori tra cui babysitter, cameriera ed estetista proprio poco prima di salire sul palco dell’Ariston. 

Grazie alla sua presenza scenica e alla sua meravigliosa voce, si è aggiudicata la vittoria di Sanremo 2009 con Sincerità. La stampa quasi immediatamente ha scritto di lei: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Una donna forte e indipendente che non ha mai nascosto di essere ricorsa a ritocchini estetici per piacersi di più, sottolineando di averlo esclusivamente per lei: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

La cantante ha avuto un flirt con Vito Coppola che ha fatto sognare il pubblico a casa e il web ma.. una notizia ha sconvolto tutti.

La notizia che ha scosso il web

ari e vito
il gesto che lascia senza parole (foto web)

Un amore scoppiato con grande passione nel noto programma Ballando con le stelle, dove insieme hanno condiviso l’esperienza e la vittoria finale. Pare che, dalla fine del 2021 i due erano una coppia fissa, e tra alti e bassi non hanno mai nascosto la loro complicità.

Indiscrezioni hanno confermato che la cantante non solo avrebbe tolto il follow a Vito Coppola, ma lo avrebbe addirittura bloccato sui social. 

Inoltre, sul profilo della cantante sono scomparse tutte le foto che li ritraevano insieme mentre su quello del ragazzo le foto compaiono ancora. Questo fa pensare che la decisione sia partita proprio da lei di troncare la relazione.

Ma cosa sta succedendo davvero? Con il tempo o forse con qualche dichiarazione della coppia tutto potrebbe essere chiarito.

Impostazioni privacy