Federica Moro, ricordate l’ex Miss Italia? Dopo il grande successo ecco che fine ha fatto

Federica Moro è uno dei volti che, più di tutti, ha fatto parte dello spettacolo italiano. Vediamo oggi cosa fa 

 

Un grande successo riscosso negli anni ’80 è quello di Federica Moro. Ma l’ex Miss Italia, dopo quel momento, che fine ha fatto? Molti ricorderanno la Moro, la quale ha cavalcato la cresta dell’onda del successo tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Modella e attrice italiana che il pubblico ha molto apprezzato negli anni.

Federica Moro ex Miss Italia oggi

Da diverso tempo, però, la donna ha deciso ormai di ritirarsi dai riflettori, non facendo più parte del mondo dello spettacolo. Federica Moro oggi ha raggiunto i 57 anni. All’età di 17 anni si presentò al concorso Miss Italia. Era il 1982 e Federica riesce a conquistare la fascia di vincitrice. Dopo quell’esperienza si aprirono le porte del mondo dello spettacolo dinanzi a lei.

Un grande successo accumulato anno dopo anno, non solo nel panorama televisivo, ma anche in quello cinematografico. La Moro, infatti, ha preso parte a diversi film affiancando Adriano Celentano. L’attrice ha avuto altre esperienze importanti. Ha preso parte al film College, di cui in seguito è stato creato anche uno spin off televisivo omonimo.

La Federica Moro di oggi, ecco come è cambiata

Federica Moro ex Miss Italia oggi

Inoltre Federica Moro è stata parte del cast dei film La partita di Carlo Vanzina e I ragazzi della terza C. L’ultima sua apparizione televisiva risale al 2016, anno in cui ha preso parte alla giuria dell’edizione di Miss Italia. Ma oggi che fine ha fatto? A quanto pare, come riportato da youmovies, Federica Moro ha cambiato completamente la sua vita.

Dopo essersi allontanata dai riflettori ha deciso di inseguire un’altra sua passione. A Lugano, dove vive attualmente, gestisce una galleria d’arte assieme al compagno Matteo Del Carratore. Federica ha una grandissima passione nei confronti dell’arte moderna e per il design, ragion per cui ha anche collezionato molte opere.

Federica Moro ha un profilo Instagram dove, di tanto in tanto, condivide aspetti della sua vita quotidiana con i suoi followers. Non è molto attiva, infatti di recente ha scritto proprio il motivo dietro questa sua mancanza.

“Ultimamente faccio un po’ fatica a condividere qui la mia quotidianità, tendo a chiudermi in me stessa se mi sento, come in questa foto ,un po’ ‘sfuocata’…come se l’incessante incertezza inizi a farmi perdere un po’ il colore, il sapore, il profumo delle cose. Poi però penso che siamo tutti più o meno nella stessa barca e ciò ci rende meno soli, aiuta me e spero anche voi, a ritrovare la carica e ritornare a ‘fuoco’”.

Il commento della Moro ha fatto luce sul suo modo di rapportarsi con il profilo social. Ma sicuramente, la galleria d’arte, le assorbe molte energie. Una passione che non finirà mai.

Impostazioni privacy