Manila Nazzaro, le toccanti parole dell’ex gieffina: “Un intervento difficilissimo”

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono state ospiti di Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin hanno raccontato la loro battaglia.

 

Il Grande Fratello VIP si è concluso ormai da oltre due mesi, ma sul web si continua a parlare della sesta edizione del reality show, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori per molte vicende che si sono succedute all’interno della Casa più spiata d’Italia.

gf vip

Dalle varie love story, come quella tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (già naufragata), ai rapporti di amicizia nati proprio tra le mura della Casa del Grande Fratello VIP.

Uno dei legami più sinceri è senza dubbio quello che si è venuto a creare tra Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. I loro percorsi nel reality si sono interrotti a tre giorni di distanza l’una dall’altra, quando ormai mancava solo l’ultimo sforzo per accedere alla finalissima del programma.

“All’inizio l’ho trascurato…”

nazzaro trevisan

Cosa ha fatto diventare così amiche Miriana Trevisan e Manila Nazzaro? Ovviamente le compatibilità caratteriali, che sono alla base di un buon rapporto d’amicizia, ma anche l’aver condiviso una battaglia molto difficile come quella del tumore all’utero. 

La showgirl napoletana si è sottoposta ad un’operazione chirurgica proprio poco prima di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP: durante l’intervento la Trevisan ha subito l’asportazione dell’utero.

Nello studio di Verissimo, Miriana e Manila si sono soffermate proprio su questo aspetto, rivelando alla conduttrice Silvia Toffanin i vari dettagli delle loro rispettive esperienze.

Con Manila abbiamo parlato delle nostre paure, del ritorno della malattia – ha detto Miriana Trevisan – Ho iniziato a stare male nei mesi in cui si è ammalato mio padre, ma l’ho trascurato perché volevo stare al suo fianco, dargli supporto e stare con la mia famiglia“.

L’ex gieffina ha poi precisato di essersi accorta di avere “perdite di sangue“.

Anche la massa cominciava a farsi vedere, ma non ho ascoltato i dottori che mi avevano messo in guardia sull’urgenza dell’intervento“, ha aggiunto.

“L’ho preso come un buon segno”

Dopo la scomparsa del suo papà, Miriana Trevisan si è decisa a sottoporsi all’intervento: “Ero nel suo stesso ospedale, esattamente nella camera sopra la sua. L’ho preso come un buon segno e mi sono promessa di non trascurarmi mai più“.

Manila Nazzaro ha elogiato il coraggio della sua amica, che ha affrontato il Grande Fratello VIP con grande tenacia nonostante la menopausa che l’ha colpita in seguito all’operazione.

Un esempio per tante donne – ha aggiunto Manila Nazzaro – ha dimostrato che si può attraversare quel momento e sentirsi comunque belle e sensuali“.

Impostazioni privacy