Antonella Elia, la confessione intima che lascia tutti a bocca aperta: “Non tocchiamo questo tasto” | Fan senza parole

La bella valletta anni 90 Antonella Elia fa una confessione intima che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

Una delle donne più influenti nel mondo dello spettacolo è lei, Antonella Elia. Oltre aver presenziato nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la donna è uno dei volti più amati dello spettacolo. Ha avuto la possibilità di lavorare accanto ai più grandi della conduzione come Corrado, Mike Bongiorno e Alberto Castagna. La donna ha lasciato tutti senza parole per annuncio fatto circa il suo rapporto intimo.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

La bella Antonella, dopo aver conseguito il diploma, decide di trasferirsi a Roma per la sua carriera, cominciando come attrice in alcune opere teatrali. Ella esordisce in televisione nel 1990, accanto a Corrado come valletta del noto programma La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che la vedrà confermata anche nelle edizioni del 1991, 1993 e 1994. Il suo ruolo accresce sempre di più come spalla dei conduttori piuttosto che conduttrice.

A regalarle la vera notorietà ci ha pensato Gianni Boncompagni con il suo famoso programma Non è la Rai. Nel corso della carriera ha affiancato, come già accennato, i più grandi della tv italiana come  Corrado e Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo. Negli anni Novanta, ha ricoperto alcuni ruoli in sitcom famose come Gian Burrasca, Casa Vianello e I promessi sposi.

Al suo fianco è stata fortunata a poter trarre insegnamenti dai più grandi conduttori italiani. Su Alberto Castagna non ha speso parole positive: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Un dramma vissuto da Antonella Elia

Nel corso di un’intervista, la donna ha confessato di aver subito un aborto giovanissima, a soli ventisei anni.

Nel dettaglio ella ha confessato: “Il mio rimpianto più grande? Un aborto a 26 anni. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella. Non ho mai incontrato un uomo con cui avrei diviso la vita. Quando lo volevo, non sono riuscita ad averlo forse perché era tardi”.

Un annuncio piccante che lascia senza parole

anto sorride
annuncio hot (foto web)

La bella Antonella Elia, in una delle puntate de Le Iene ha risposto ad alcune domande piccanti poste dai giornalisti.

Ella ha affermato: “Stiamo insieme da tre anni”, spiegando che la cosa più difficile per lei sono gli orgasmi in quanto non li ha, aggiungendo: “è che semplicemente non ce li ho. Sono rarissimi Pietro, non tocchiamo questo tasto”.

Il posto più strano dove Antonella e Pietro hanno fatto l’amore è stato rivelato nel corso dell’intervista:uno scoglio”.

Impostazioni privacy