Federica Panicucci, la conduttrice sconvolta in diretta: la notizia di queste ore è drammatica

La nostra amata conduttrice Federica Panicucci scioccata per ciò che accade nel programma. Il momento è drammatico 

 

Nel corso della diretta di Mattino 5, Federica Panicucci ha avuto una reazione che non si sarebbe aspettato proprio nessuno. Un racconto davvero incredibile, ecco cosa è successo. Ogni giorno Federica Panicucci e Francesco Vecchi conducono la trasmissione Mattino Cinque News. Si tratta del talk show in onda su Canale 5, con cui i telespettatori vengono quotidianamente aggiornati sugli eventi più importanti, accaduti nella stessa giornata.

Federica Panicucci sconvolta in diretta

Francesco Vecchi si occupa perlopiù di temi inerenti alla politica, invece la Panicucci tratta principalmente il gossip e le notizie inerenti alla cronaca nera e giudiziaria. Nel corso della puntata andata in onda il 27 maggio, Federica Panicucci ha dato le ultime notizie inerenti ad un fatto di cronaca nera. Il che, ha sconvolto tutti nelle ultime ore.

È stato trasmesso un video che ha fatto gelare completamente lo studio. La stessa conduttrice è rimasta totalmente sconvolta da ciò che ha visto. Nell’ultimo periodo, l’attenzione della trasmissione Mattino Cinque si è rivolta molto sul caso in corso tra Johnny Depp e Amber Heard. Ma la cosa drammatica è avvenuta quando si è parlato di lei.

Federica Panicucci e lo shock in diretta

Federica Panicucci sconvolta in diretta

Per quanto riguarda i casi a livello nazionale, invece, quotidianamente vengono affrontate tantissime vicende di cronaca nera. Federica Panicucci ha dato una notizia sulla donna scomparsa l’8 maggio 2021 da Temù in Val Camonica, Laura Ziliani. Dopo anni in cui sono stati dichiarati falsità e ci sono stati tanti depistaggi, finalmente i colpevoli dell’assassinio hanno confessato.

Quest’atto brutale è stato compiuto dalle due figlie della donna, Silvia e Paola, e dal fidanzato della prima di nome Mirto Milani. Per quale motivo? Con lo scopo di accaparrarsi il patrimonio immobiliare. Dopo queste confessioni, sono susseguite diverse indagini e sono trapelati dei dettagli alquanto inquietanti riguardo tutta la situazione. Un episodio di cronaca che ha fatto rabbrividire il nostro paese.

Durante la trasmissione di Mattino 5, Federica Panicucci, dopo aver spiegato tutta la vicenda ha mostrato delle foto da brividi. La conduttrice ha fatto vedere lo scatto di un particolare raccapricciante. Una buca che, stando a quanto dichiarato dagli inquirenti, sarebbe stata scavata proprio per seppellire il corpo.

La Panicucci, per introdurre il video, ha mostrato tutto il suo stupore“Guardate questa immagine, suggestiva, inquietante e terribile”. Queste le parole di Federica Panicucci, visibilmente scioccata durante la diretta per tutto quello. Un evento premeditato che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy