Isola dei famosi, la decisione è ufficiale: purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare

Alla fine non c’è stato nulla da fare per la naufraga che ha dovuto abbandonare le riprese dell’Isola dei famosi per tornare in Italia

In attesa dell’arrivo in Honduras di Soleil Sorge e Vera Gemma, le quali avranno un ruolo non ancora specificato, ieri sera è andata in scena la nuova puntata della sedicesima edizione. In teoria le due dovrebbero scombinare i piani e le dinamiche createsi fin qui tra i concorrenti. Stando alle indiscrezioni inoltre, la loro permanenza sull’Isola dei famosi dovrebbe durare circa una settimana.

 

Isola dei famosi (Websource)

La prova leader è stata vinta invece da Nicolas Vaporidis, il quale in tal modo si è garantito l’immunità dal televoto. Dopo l’uscita dal gioco di Laura Maddaloni e di Clemente Russo l’attore ha ritrovato un po’ di pace. Egli, infatti, qualche settimana fa ha affrontato una dura litigata con i due coniugi sportivi.

Oltre all’immunità, il famoso interprete di origine greca ha avuto anche la possibilità di scegliere un naufrago da spedire dritto in nomination. La sua scelta è ricaduta su Marco Maccarini, conduttore televisivo e radiofonico che è entrato in gioco a gara già in corso.

Isola dei famosi, la sua avventura è finita qui

Oltre a Marco Maccarini, nel corso della puntata di venerdì 27 maggio sono finiti in nomination anche altri quattro naufraghi. La nominata del gruppo è stata Maria Laura De Vitis, la quale a sua volta ha nominato Estefania e Lory Del Santo in qualità di vincitrice di una sfida. L’altro leader di settimana insieme a Nicolas Vaporidis invece, vale a dire Luca Daffrè, ha deciso di spedire al televoto Nick Luciani, uno dei componenti dei Cugini di Campagna.

Mentre questi ultimi rischiano dunque di lasciare a breve il gioco, ieri sera per una concorrente non c’è stato nulla da fare. Il pubblico da casa infatti, ha preso la decisione di eliminare dalla gara Fabrizia Santarelli, modella nostrana che l’anno scorso ha partecipato alle riprese del programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro” nelle vesti di “Buona Sorte”.

Fabrizia Santarelli (Websource)

Prima di abbandonare le spiagge dell’Honduras ha affrontato un televoto flash con gli altri due compagni di viaggio approdati insieme a lei a Playa Sgamadissima. Mercedesz Henger è stata salvata dal gruppo mentre i telespettatori, tra Gennaro Auletto e Fabrizia, hanno scelto di spedire a casa proprio quest’ultima, la quale è già ripartita in direzione Italia. Per lei ci sarà comunque la possibilità di partecipare alle prossime puntate del reality show direttamente dallo studio televisivo come tutti gli altri naufraghi eliminati.

Impostazioni privacy