Lino Guanciale, la notizia più attesa di tutte è arrivata: finalmente il lieto annuncio

Lino Guanciale ha condiviso un annuncio che ha fatto saltare sulla sedia tutti i suoi fan. Il suo post finalmente fa chiarezza 

 

Lino Guanciale finalmente ha potuto condividere con tutti i suoi follower una grande notizia, un qualcosa che stava aspettando di poter annunciare da molto tempo. Nel corso delle ultime ore, Lino Guanciale è tornato al centro dell’attenzione dopo un lunghissimo periodo in cui egli aveva preferito mettersi da parte.

Lino Guanciale lieto annuncio

L’attore però sembra aver preso finalmente la decisione di rompere il silenzio e di condividere una delle notizie più belle che ogni uomo potesse mai ricevere. Nel corso degli anni l’attore, come leggiamo su solonotizie24, ha occupato diversi ruoli nel piccolo schermo. Un qualcosa che gli ha dato la possibilità di raggiungere le case di molti italiani ricoprendo il ruolo dell’avvocato Guido.

Nell’ultimo periodo l’abbiamo persino visto interpretare Il commissario Ricciardi, un qualcosa che gli ha permesso di iniziare una nuova avventura per la sua carriera. In queste ore però Lino Guanciale è stato al centro dell’attenzione. Ma quale sarà la bellissima notizia che l’attore ha voluto condividere?

Lino Guanciale e l’annuncio sui social

Lino Guanciale lieto annuncio

Un periodo molto fruttuoso quello che sta vivendo Guanciale, attore che ha dato il meglio di sè sul set de L’allieva. Stiamo parlando di una fiction in cui ha recitato accanto ad una bellissima e talentuosa Alessandra Mastronardi. la notizia che ha fatto saltare di gioia il nostro carissimo attore è proprio un qualcosa di inerente al mondo del piccolo schermo.

Sembra infatti che, tra non molto, l’attore sarà nuovamente presente sui canali Rai per proseguire con un’ulteriore stagione di una bellissima serie TV. Ma di quale progetto si tratta? Una produzione che gli ha permesso di essere un volto iconico del nostro paese. Sembra essere ormai tutto pronto per iniziare le riprese della seconda stagione de Il commissario Ricciardi.

È questa la notizia sensazionale che lo stesso Lino Guanciale condivide dopo aver postato uno scatto sul suo profilo Instagram. L’attore, eccitato dalla notizia, non si trattiene e sceglie di condividere una foto in cui è presente il copione. Ed è proprio qui che sono rinchiuse tutte le vicende e le dinamiche della nuova stagione che dovrà prendere ben presto il suo posto entrando nelle nostre case.

Lino Guanciale lieto annuncio

Un progetto in cui, sicuramente, ancora una volta Guanciale potrà farci molto emozionare come ha fatto durante tutti questi anni. Un qualcosa che farà non solo per non deludere i suoi fan, ma anche per non deludere sé stesso.

Impostazioni privacy