MasterChef, ve la ricordate Rachida? A distanza di anni ecco che fine ha fatto

Grazie a MasterChef abbiamo conosciuto proprio lei, Rachida. Vediamo oggi come è diventata dopo tutti questi anni 

 

Una delle donne che è difficile da dimenticare è proprio lei, Rachida Karrati. La ricordiamo dopo aver preso parte a MasterChef 3, reality in cui si è distinta per il suo modo di esprimere le sue emozioni. Infatti, in molti si sono affezionati a lei durante il programma.

MasterChef Rachida oggi

Sembra essere tutto pronto per una nuova avventura a MasterChef, un’occasione in cui ancora una volta i cuochi hanno la possibilità di mostrarci cosa sanno fare. Ma chi invece ha amato particolarmente i partecipanti delle edizioni precedenti, di sicuro ricorda lei. La mitica Rachida Karrati. Questa è una donna che è riuscita ad attirare intorno a sé un gran numero di emozioni e di consensi.

C’è chi infatti l’ha amata e chi invece non ha sopportato per nulla il suo comportamento. Rachida si è fatta notare proprio perché ha sempre espresso le sue emozioni in un modo fuori dal normale. Una donna che non ha mai nascosto ciò che provava, piangendo e ridendo ogni qualvolta ne sentiva il bisogno. In base all’occasione vissuta.

Rachida oggi, dopo il reality MasterChef

MasterChef Rachida oggi

Nonostante tutto, Rachida è una donna che ha caratterizzato il percorso di quell’edizione di MasterChef. Ha preso parte al reality in modo unico, un’edizione in cui la giuria era composta da Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Però sembra che Rachida Karrati sia scomparsa totalmente dal piccolo schermo. Che fine ha fatto oggi la cuoca?

Rachida Karrati è ricordata per aver preso parte alla terza edizione di MasterChef, un qualcosa che è avvenuto ben 8 anni fa. Nonostante sia entrata nel cuore di moltissimi italiani, pare che si siano totalmente perse le tracce della donna. È stata questa una concorrente decisamente molto particolare, una donna conosciuta per la sua simpatia e per il suo non saper trattenere i sentimenti.

Sia che si trattava di momenti felici che tristi, Rachida mostrava le sue emozioni attraverso le lacrime. Una situazione che l’ha portata ad essere apprezzata da altri. Ma c’è chi l’ha odiata proprio per il suo non sapersi trattenere. Ma che fine ha fatto oggi? Rachida trascorre gran parte delle sue giornate nella città di Sorisole, luogo in cui si è stabilita definitivamente. Ha scelto quindi di lasciarsi alle spalle la sua terra natale, il Marocco, per crearsi una vita qui in Italia.

Nonostante l’avventura di MasterChef non sia andata come previsto, come leggiamo su tipiu, Rachida continua a coltivare la sua passione per la cucina. Il tutto preparando delle pietanze tipiche del luogo in cui è nata. Ogni piatto viene puntualmente assaggiato da loro, dalle due figlie con cui divide la vita.

Rachida, con i soldi ottenuti dopo aver partecipato a MasterChef 3, ha coronato quello che era il suo sogno più grande. Ovvero aprire un ristorante in cui stupire i suoi clienti dietro i fornelli.

Impostazioni privacy