Loredana Lecciso, l’addio al passato: la compagna di Al Bano pronta a cambiare vita

Loredana Lecciso ha deciso di cambiare pagina della sua vita dicendo addio al passato: ecco i dettagli della vicenda

Una donna bella e tremendamente sexy, che ha conosciuto il successo grazie alla sua favola d’amore con uno dei cantanti più importanti di tutto il panorama musicale italiano: stiamo parlando di Loredana Lecciso. La donna, originaria della Puglia, precisamente di Lecce è la compagna attuale di Albano Carrisi, colui che ha fatto sognare i fan con la sua meravigliosa voce. La donna ha fatto un’importante rivelazione che lascia tutti senza parole.

 

lo sorride
curiosità (foto web)

La donna molto bella e appariscente, per molti anni è stata soprannominata la “regina del trash” per via dei suoi ritocchini estetici considerati troppo esagerati. Ella ha incontrato il successo e l’amore nello stesso momento proprio nel 1997, quando ha conosciuto il cantante Albano Carrisi. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli Jasmine, nata nel 2001 e Albano Junior, detto Bido, nato nel 2002.

Tra i due, spesso, vi sono stati degli scontri e la coppia non è mai stata del tutto pacifica tanto che, più di una volta i due hanno litigato pubblicamente. Il cantante, più di una volta ha dichiarato di non essere d’accordo con il discorso che la donna intraprendesse l’attività all’interno del mondo dello spettacolo rivelando: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. 

Tra la Lecciso e Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi e volto storico e unico dei loro successi canori e d’amore, non scorre buon sangue e le due donne non sono mai andate d’accordo ma nonostante tutto vige il rispetto reciproco. In un’intervista Loredana ha confessato: “Conosco bene Romina e, in modo molto naturale, ho sempre insegnato ai miei figli a rispettarla perché è una donna che ha fatto parte della vita del padre”- aggiungendo-: “Poi voglio dire una cosa una volta per tutte: io non odio Romina. Tutte queste rivalità, veleni e gli antagonismi non fanno parte di me. Sono fantasie, a volte anche divertenti, ma pur sempre invenzioni”. 

Loredana ha deciso di fare una confessione rilasciando un’intervista pubblica circa la sua nuova vita.

La rivelazione di Romina Power

lory sorride
cosa ha dichiarato la donna (foto web)

Alla soglia dei cinquant’anni, la moglie di Albano Carrisi ha dichiarato di aver cambiato vita e le sue apparizioni all’interno del mondo dello spettacolo sono sempre più sporadiche.

Alcune indiscrezioni hanno fatto sapere che la donna ha rifiutato grosse proposte di reality come Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi.

Al settimanale Grand Hotel, la donna ha rivelato: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

Impostazioni privacy