Uomini e Donne, crollo improvviso per Ida Platano: “Non sta bene…” | Ecco cosa è successo

A Uomini e Donne Ida Platano non ce la fa più e crolla all’improvviso. Per lei la situazione è drammatica, ecco perché 

 

Ancora una volta il dating show di Maria De Filippi è protagonista di una vicenda che lascia tutti senza parole. Cosa è accaduto questa volta? Oggi vi parliamo degli scontri tra i personaggi del parterre del dating show più famoso di Mediaset. A Uomini e Donne, durante il trono over, volano stracci e la situazione di salute della dama preoccupa tutti. Ecco il motivo dietro al crollo di Ida Platano.

Uomini e Donne crollo improvviso Ida Platano

I protagonisti dello scontro, che tanto fa preoccupare il web, sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nella puntata andata in onda lo scorso 26 Maggio, i due si ritrovano a discutere su di uno specifico appuntamento. Si tratta di un invito a cena che il cavaliere ha rivolto nei confronti della dama. Un appuntamento che sembra essere elemento compromettente per un ipotetico ritorno di fiamma.

Se da un lato i fan scalpitano, dato che attendono da tempo questo ritorno insieme, dall’altro Ida Platano non sembra esserne tanto felice. La Platano, nel momento in cui si trovava al centro dello studio, appare visibilmente sconvolta. Molto in difficoltà, sembra che il panico le stia salendo minuto dopo minuto. Fino a quando inizia a tremare e sembra che stia per venirle un attacco d’ansia.

Ida Platano crolla, non riesce a trattenersi più

Uomini e Donne crollo improvviso Ida Platano

La dama, non riuscendo più a stare seduta, si rivolge con dure parole proprio nei confronti di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere viene accusato della Platano di provare interesse nei confronti di lei semplicemente per acquisire maggiore visibilità“‘Non ti avrei mai baciata, perché non sei una novità’… ma io mi devo sentire dire questo da te? Carezzine e coccoline solo per farti vedere…”. Queste le accuse che Ida muove nei confronti di Riccardo.

Riccardo Guarnieri prova a difendersi da tali parole ma, con il seguire del botta e risposta, la situazione diventa sempre più complicata e tesa in studio. Tant’è vero che Ida Platano inveisce contro il cavaliere cedendo alla rabbia. “Mi hai detto ‘non me ne frega un c***o dei tuoi sentimenti lunedì mattina…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama mostra un visibile stato di agitazione, mettendo tutti i fan in seria allerta. Intanto, Maria De Filippi, prende in mano la situazione e invita tutti a calmarsi. Sul web scoppia il caos e tanti utenti sostengono che, più che un amore sano, si tratta di un amore tossico.

Impostazioni privacy