Raoul Bova, si allarga la famiglia: il grande annuncio arriva sui social

Raoul Bova e la famiglia si allarga, un lieto annuncio arriva sui social emozionando i fan: ecco di cosa si tratta

Uno dei sex symbol del mondo cinematografico italiano è rappresentato da lui, occhi celesti bruni e tratti mediterranei; il suo viso ha fatto girare la testa a tantissime fan anche se ha rubato il cuore solo di una donna, oggi la sua compagna di vita: stiamo parlando di Raoul Bova. La sua storia sentimentale con Rocio Munoz Morales ha emozionato moltissimo i fan, oggi la famiglia è pronta a dare un grande annuncio.

 

raoul bova bono
curiosità (foto web)

La carriera di Raoul Bova inizia proprio nel 1991, quando diventa un valletto del noto show  Scommettiamo che…?, esordendo un anno dopo con una piccola parte nel film  Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana diretta da Stefano Reali biografia dei fratelli Giuseppe e Carmine Abbagnale.

Uno dei ruoli da protagonista il giovane Raoul lo ha ottenuto nel 1993  con il film di Carlo Vanzina, Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, un maestro di surf che conquista una principessa straniera. I ruoli che lo hanno reso noto nel mondo cinematografico sono quelli del commissario Brera ne La piovra 7 e Ultimo nell’omonima miniserie televisiva del 1998.

Per molto tempo è stato al centro dei riflettori per la relazione con la bellissima Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set. Questo flirt nel 2012 suscitò uno scandalo, poiché l’uomo era ancora legato alla sua prima moglie e, secondo il gossip, l’uomo avrebbe concluso la storia per l’attrice: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”. 

Tra i due li lega il forte amore e passione come pochi, i due sui social hanno deciso di dare un annuncio che ha sconvolto particolarmente i fan.

L’annuncio che ha sconvolto i fan

rocio e raoul
emozioni pubbliche (foto web)

Rocio e Raoul Bova sono molto seguito dai fan sui social e hanno deciso di allargare la propria famiglia dando un annuncio speciale proprio sui social. I due hanno due splendidi bimbi e si amano come il primo giorno.

L’attrice ha pubblicato uno scatto su Instagram con un nuovo cagnolino e ha informato i suoi fan della new entry in famiglia: “Doveva essere solo un pomeriggio di volontariato insieme a mia figlia, per vedere da vicino, fare compagnia e portare in giro alcuni amici a quattro zampe che purtroppo non hanno una famiglia in questo momento.
Siamo arrivate io e Luna e tra i tanti “cuccioli” che aspettano una casa abbiamo incontrato Sancho e Petra, un fratellino e una sorellina, e tra Luna e Petra è stato subito amore a prima vista, quindi siamo in preaffido. Fate un gesto d’amore per voi e per loro, adottate”.

Impostazioni privacy