Elisa Isoardi, sapete dove vive la conduttrice? Una casa semplice ed elegante

Elisa Isoardi ha una casa che rispecchia la sua personalità appieno. Una dimora semplice e molto elegante 

 

Molti conoscono Elisa Isoardi non solo per aver preso parte a diversi programmi da lei condotti, ma anche per una relazione che in passato l’ha vista come protagonista. Ma dove vive la donna? È la città di Cuneo a dare i natali ad Elisa Isoardi, donna che trascorre la sua infanzia nella città di Caraglio.

elisa Isoardi dove vive

Era l’anno 2000 in cui ha preso la decisione di iscriversi al concorso di Miss Italia per vincere poi il titolo di Miss Cinema. Dopo aver vissuto quest’esperienza, che lei stessa definisce molto produttiva, sceglie di fare le valigie e spostarsi a Roma. Ed è proprio qui che ha inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo, un’occasione in cui Elisa riesce ad ottenere il titolo di conduttrice. Una donna amata da gran parte del popolo italiano.

Così ottiene la conduzione di un programma molto famoso sulla Rai, La Prova del Cuoco. Al termine di questa esperienza la Isoardi capisce che è arrivato per lei il momento di avventurarsi in avventure nuove. Sceglie quindi di prendere parte al programma Ballando con le stelle ricoprendo il ruolo di concorrente. Un programma in cui ha dato il meglio di sé fianco a fianco con Raimondo Todaro.

Ecco dove vive Elisa Isoardi

elisa Isoardi dove vive

In seguito la vediamo partecipare a L’Isola dei famosi, un’esperienza conclusasi troppo in fretta a causa di un problema accusato all’occhio. Ma dove vive Elisa Isoardi? Come detto prima, da diverso tempo la conduttrice ha messo le radici a Roma, all’interno di una casa che si trova poco lontano da Cinecittà.

L’abitazione in cui si rilassa e ricarica le batterie è molto semplice ed elegante, un luogo in cui l’arredamento è perfettamente coordinato con la sua personalità. Come leggiamo su chedonna, possiamo affermare che la zona della casa a cui Elisa Isoardi è particolarmente affezionata è senza dubbio la cucina. Infatti è la stessa conduttrice a condividere su Instagram degli scatti in cui viene immortalata mentre è intenta a preparare una delle sue prelibatezze.

Da sempre infatti la Isoardi ha avuto una passione innata per la cucina, un qualcosa che ha migliorato di molto nel momento in cui ha partecipato a La prova del cuoco. E così la Isoardi ha scelto di dedicare un’attenzione maggiore alla cucina, luogo in cui sono presenti degli elettrodomestici moderni uniti a componenti d’arredo dal gusto classico.

Insieme ad Elisa in quella casa c’è anche lui, il piccolo Zenit, un barboncino con cui la conduttrice ha legato molto. Quest’ultimo ama trascorrere il suo tempo proprio lì, nella zona giorno, luogo in cui l’arredamento è composto da colori chiari e da elementi molto moderni. Chi ha avuto la fortuna di essere ospite di Elisa Isoardi ha di sicuro potuto constatare che la sua casa è molto semplice.

Ed allo stesso tempo, ricca di tutti i comfort necessari. È questo quindi il luogo in cui la conduttrice cerca di riposarsi dopo una dura e lunga giornata di lavoro.

Impostazioni privacy