Elisabetta Canalis questa volta esagera! Il primo piano dal quale è impossibile togliere lo sguardo

E’ veramente in splendida forma Elisabetta Canalis, che in questi giorni sta trascorrendo le sue vacanze nella splendida Ibiza. La showgirl, divenuta famosa come velina mora, questa volta ha veramente esagerato e la sua foto ha fatto il giro del web! Una posa provocante che ha ipnotizzato tutti i suoi follower.

Ormai da tempo si è allontanata dalle scene televisive e ha intrapreso una nuova vita negli Stati Uniti, ma appena può vola nella sua amata Italia e questa volta sembra averle fatto proprio bene. Un’immagine sexy che non sempre Elisabetta regala ai suoi fan, soprattutto da quando è diventata mamma.

Elisabetta Canalis (fonte web) topicnews.it (1)
Elisabetta Canalis (fonte web)

Elisabetta Canalis da Striscia la notizia alle passerelle di Hollywood

Ha già quasi 44 anni, ma é ancora in splendida forma e così Elisabetta Canalis si mostra sui social durante le vacanze estive. La splendida showgirl originaria della Sardegna ha conosciuto la sua svolta professionale nel 1999 quando viene scelta a fianco di Maddalena Corvaglia per ballare i celebri stacchetti di Striscia la notizia. La loro coppia è stata quella più longeva per il tg satirico e infatti le due saranno veline fino al 2002.

Il grande successo conosciuto in quegli anni, l’ha portata ad essere un volto richiestissimo  della televisione e di numerosi brand pubblicitari, ma ancora rimangono celebri le foto scattate per i calendari di GQ prima, e di Max, poi nei quali Elisabetta si mostra in provocanti nudi artistici.

Negli anni l’abbiamo vista al timone di diverse trasmissioni calcistiche anche grazie alla sua nota la relazione d’amore con il calciatore Christian Vieri che l’ha avvicinata al mondo del pallone. Ma sicuramente sono stati gli anni dal 2009 al 2011 durante i quali è stata fidanzata con l’attore hollywoodiano George Clooney a farle guadagnare una fama mondiale che, forse, non era pronta a ad accettare. Ecco perché presto decide di trasferirsi negli Stati Uniti dove sposa nel settembre del 2014 il chirurgo Brian Perri dal quale ha avuto la sua prima figlia nata nel 2015, Skyler Eva.

La foto a bordo piscina che ipnotizza tutti i fan

Ma nonostante la sua nuova vita piena di equilibrio e serenità in America la riempia di soddisfazioni, Elisabetta non perde mai occasione di ritornare nella sua amata Italia e comunque di concedersi qualche momento di relax lontano dalla sua casa di Los Angeles. In questi giorni, infatti, sta trascorrendo una parte delle sue vacanze nella splendida Ibiza, in Spagna.

Elisabetta Canalis (Instagram) topicnews.it (1)
Elisabetta Canalis (Instagram)

E’ proprio qui che si fa scattare l’immagine che ha fatto il giro del web. Una posa provocante a bordo piscina dove in primo piano é mostrato il suo perfetto lato B. I suoi follower non possono fare a meno di ammirare le sue forme perfette incorniciate da un costume argento e si scatenano nei commenti di apprezzamento più disparati. Non c’è dubbio, Elisabetta anche questa volta ha fatto proprio centro.

Impostazioni privacy