Natalie Caldonazzo, travolta in bruttissimo incidente: “Mi sono distrutta….”

La splendida ballerina e showgirl divenuta famosa grazie al Bagaglino, è rimasta vittima di un incidente terribile. Grande paura per la showgirl che ha riportato conseguenze fisiche gravissime. Si è “praticamente distrutta”.

Reduce da pochi mesi dall’uscita dal Grande Fratello vip dove si è distinta per il suo carattere deciso e combattente, Natalie durante il soggiorno ha avuto alcuni screzi con altri concorrenti della casa, ma é sempre uscita vittoriosa anche agli occhi del pubblico che la stima e la segue affettuosamente.

Natalie Caldonazzo (fonte web) topicnews.it (1)
Natalie Caldonazzo (fonte web)

Natalie Caldonazzo, figlia d’arte dal successo straordinario

E’ originaria di Roma dove è nata 51 anni fa. La sua carriera è già segnata, poiché la madre è ballerina e coreografa. Anche per questo entra giovanissima a far parte del mondo artistico e in tv debutta nel corpo di ballo di Rai Uno in programmi dal grande successo come Stasera Lino e Fantastico 10; ma sarà nel 1997 che conoscerà la sua svolta professionale quando diventerà una delle prime donne de il Bagaglino diretto da Pierfrancesco Pingitore.

È stato quello il grande trampolino di lancio per Natalie Caldonazzo che successivamente è riuscita ad affermarsi sia nel mondo del cinema che della televisione e del teatro. La ricordiamo protagonista di numerose serie televisive di successo tra i quali Positano, Rex e Cento Vetrine. Per quanto riguarda gli impegni sul grande schermo ha recitato in Paparazzi e in Nessuno mi crede.

E’ poi il momento dei reality, nel 2017 partecipa infatti alla spedizione honduregna, l’Isola dei famosi, e nel 2019 a Temptation Island al quale partecipa con l’ex fidanzato Andrea Ippoliti. A dicembre del 2021 entra nella casa più spiata d’Italia e ci rimarrà fino a Febbraio 2022.

La sua vita privata ostacolata da drammi e un tragico incidente

Per quanto riguarda la sua vita privata la ricordiamo impegnata in una intensa storia d’amore con l’indimenticato Massimo Troisi durata fino alla tragica morte dell’attore avvenuta nel 1992. E’ poi la volta della sua relazione con Riccardo Sangiuliano dal quale ha avuto una figlia, Mia. Nel 2016 si fidanza con Andrea Ippoliti, ma, nel 2019 dopo la complicata partecipazione a Temptation Island, la coppia esce separata dal reality e la relazione finisce definitivamente. Natalie Caldonazzo, però, ha raccontato di aver affrontato problemi ancor più gravi.

I postumi dell'incidente di Natalie Caldonazzo (fonte web) topicnews.it (1)
I postumi dell’incidente di Natalie Caldonazzo (fonte web)

Nel 2018, infatti è stata vittima di un gravissimo incidente con il suo scooter travolto a Roma da un’auto. L’impatto è stato violentissimo e Natalie ha raccontato di aver subito delle gravi conseguenze fisiche. “Mi sono distrutta un ginocchio” spiega la showgirl, che ha dovuto successivamente sottoporsi a due interventi per recuperare la situazione. Fortunatamente il peggio è passato e oggi Natalie é in forma anche se porta ancora dei piccoli fastidi derivanti da quel brutto incidente.

Impostazioni privacy