Riconoscete questo bambino? Oggi è l’attore comico più famoso del cinema italiano

Riuscite a riconoscere chi è questo bambino con il caschetto e un sorriso sornione in braccio al suo papà? Oggi è un attore e regista di fama nazionale. Uno dei comici più celebri della nostra cinematografia. E’ sicuramente cresciuto dalla foto, ma lo sguardo e il sorriso sono rimasti gli stessi.

Questo famosissimo personaggio, al suo attivo ha una carriera brillante come regista e attore, ma vanta nel suo curriculum anche innumerevoli partecipazioni in trasmissioni televisive e un successo straordinario a teatro.

Chi é (fonte web) topicnews.it (1)
(fonte web)

È originario di Firenze dove nasce nel 1965. Vanta numerose relazioni sentimentali con donne bellissime da una delle quali, sicuramente la più coinvolgente, è nata sua figlia, Martina, che oggi ha quasi 12 anni. L’attore di cui stiamo parlando é anche molto attivo sui social dove spesso pubblica contenuti divertenti da solo o in compagnia della sua splendida figlia.

Una carriera d’attore segnata fin da bambino

Come lui stesso ha dichiarato durante un’intervista, ha deciso di fare l’attore già all’età di quattro anni. E’ cresciuto frequentando il cinema Universale di Firenze, ma non è riuscito a terminare gli studi e ha deciso di abbandonare il biennio di perito aziendale da ragazzo.

Ha iniziato la sua carriera a 17 anni quando, dopo aver conosciuto il suo fraterno amico Carlo Conti, inizia con lui a scrivere spettacoli da portare nelle piazze cittadine e in piccole Tv locali. Ha debuttato nel cabaret nel 1985 con lo spettacolo Camomilla e, dopo soli due anni, ha portato in scena la rappresentazione teatrale Molto poco spesso. Ha realizzato il suo primo film come regista nel 1995, spendendo la cifra di due miliardi e mezzo, ma che gli porterà un incasso stratosferico di 15 miliardi.

L’attore della foto è un grande tifoso della Fiorentina e il suo idolo più grande é Francesco Guccini. Attualmente è fidanzato con Teresa Magni, una donna di 39 anni che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. I due mantengono molta riservatezza sulla loro relazione e raramente si fanno vedere insieme

Leonardo Pieraccioni, il regista e attore comico più celebre in Italia

Il personaggio di cui stiamo parlando, possiede una capacità comica irresistibile e i suoi personaggi hanno sempre conquistato un grande successo. Uno dei suoi primi film è stato campione di incassi al botteghino e ha stracciato tutta la concorrenza di quell’anno: parliamo de Il ciclone, pellicola che ha conquistato ogni record di presenze al cinema. sì, avrete indovinato tutti! E lui, Leonardo Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni (fonte web) topicnews.it (1)
Leonardo Pieraccioni (fonte web)

L’attore toscano che ha prodotto e interpretato innumerevoli pellicole dal successo straordinario, tra le quali ricordiamo Fuochi d’artificio, Il pesce innamorato, Il paradiso all’improvviso, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima e Se son rose. Nella foto con il padre é difficile da riconoscere, ma Leonardo, siamo sicuri, è rimasto sempre con quel carattere dolce e allegro che il bambino nello scatto sembra proprio avere.

Impostazioni privacy