Wanda Nara, in coppia con la sorella lo splendore raddoppia | Scollatura eccessiva e i fans vanno in delirio

È di qualche ora fa la notizia bomba che Wanda Nara tornerà in tv. La bionda argentina che fa impazzire il web è pronta per questo nuovo impegno lavorativo, ma intanto si rilassa insieme a sua sorella minore, Zaira e l’immagine fa il boom di like. Non solo Wanda, adesso lo splendore raddoppia e gli utenti non sanno dove guardare. Uno spettacolo della natura.

Il suo impegno in tv riguarda comunque sempre la sfera calcistica perché Wanda é in quello che è specializzata. La moglie di Mauro Icardi aveva già annunciato novità in tal senso, ma ora è arrivato la tanto attesa conferma. I suoi fan possono gioire perché a breve la vedranno in tv, ma intanto si possono godere lo splendido spettacolo sul web. La foto sua e di sua sorella e di quelle da togliere il respiro: una bellezza esagerata.

Wanda Nara (fonte web) (1)
Wanda Nara (fonte web)

Wanda e Mauro, un’estate di relax in attesa di offerte sensazionali

Nel frattempo Mauro Icardi è in attesa di nuove offerte e rimane ancora in stand by al Paris Saint Germain. Gli rimangono ancora due stagioni secondo il contratto firmato anni fa e addirittura un compenso che fa saltare sulla sedia: 9 milioni all’anno.

L’impegno di Wanda invece riguarderà il commento in tv al calcio mondiale. Sarà impegnata in un programma che racconterà i mondiali in Qatar, ma intanto si sta rilassando insieme alla sua famiglia. A inizio estate ha intrapreso un lunghissimo viaggio in Africa, documentato attraverso innumerevoli foto sul suo profilo web. Scatti innocenti e immagini hot che hanno sempre mantenuto alta l’attenzione degli utenti.

Wanda, un’estate bollente per la bella Argentina

Poi il ritorno a casa e dopo qualche tempo sono arrivati gli scatti sotto la Torre Eiffel. La tutina che indossava Wanda non lasciava niente all’immaginazione e anche in quest’occasione i suoi fan hanno potuto apprezzare la perfezione del suo corpo e la sinuosità delle curve. Prima di accettare i suoi impegni lavorativi in televisione, Wanda continua a curare la sua professione di influencer e lo fa in maniera eccellente. Il suo profilo Instagram é in continua crescita e al momento è arrivato a 13,6 milioni di follower.

E i suoi numerosissimi fan saranno stati contenti nell’averla vista così in splendida forma durante tutta l’estate. L’ultima foto che ha postato Wanda é sensazionale. La bellezza, in questo modo, raddoppia.

Wanda Nara (fonte web) topicnews.it (1)
Wanda Nara (fonte web)

Wanda é in compagnia di sua sorella Zaira. Le due si somigliano molto e lo sguardo ipnotizzante è praticamente lo stesso. La piccola di casa si mostra al naturale e questo è un punto a favore per lei poiché rimane comunque strepitosa. Wanda, come al suo solito, vuole osare di più e lo fa con una scollatura vertiginosa che mette in evidenza il suo apprezzatissimo décolleté. Il binomio e vincente e anche questa foto ha mandato nuovamente in tilt il web.

Impostazioni privacy