Momenti di panico in casa Ferragnez | Fedez non sa come gestire la situazione

Sono diventati ormai la Royal family italiana. I Ferragnez attraverso i loro social hanno praticamente messo su una esperimento sociale senza precedenti. L’estrema condivisione di tutti i loro momenti familiari e lavorativi li ha resi praticamente partecipanti di una sorta di Grande Fratello. Questo ha fatto sì che il pubblico potesse assistere anche ad un momento di grande panico per loro

Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria sono diventati ormai i paladini nazionali. Amore e odio intorno alla famiglia più seguita d’Italia, ma comunque il clamore è sensazionale. Nell’ultimo video che hanno pubblicato sui loro social la situazione a casa è letteralmente sfuggita di mano. Fedez cade nel panico e difficilmente riesce a controllare la sua paura

I Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni (fonte web)
I Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni (fonte web)

In primavera la grande paura per Fedez

Già negli scorsi mesi il rapper italiano aveva fatto rimanere tutto il pubblico sulle spine. La scoperta di un rarissimo tumore al pancreas, l’operazione in estrema urgenza, il decorso operatorio seguito da vicinissimo da Chiara, nonostante i suoi numerosissimi impegni. Fortunatamente oggi sembra tutto passato anche se il cantante deve comunque sottoporsi a continui controlli periodici per scongiurare qualsiasi altro problema.

Adesso la situazione in famiglia sembra tornata tranquilla; i due principini di casa crescono splendidi e in salute. Milioni di follower seguono appassionatamente le vicende della loro casa. Leone, con il suo fare dolce e i suoi discorsi a volte strampalati tiene incollati agli schermi tantissimi fan. Vittoria, con il suo carattere deciso ed estroverso delizia le giornate del pubblico.

E poi c’è Chiara, che ormai ha deciso di dedicare la sua vita, oltre che ovviamente al suo business, ad impegni sociali, l’ultimo dei quali riguarda la violenza sulla donna. Più volte nell’ultimo periodo si è mostrata senza veli sui social. My body my choise, il mio corpo la mia scelta, questo è il suo slogan che rivendica il diritto di tutte le donne di mostrarsi come si vuole senza per questo dover essere importunate o comunque attaccate.

Per Fedez attimi di panico durante la vacanza

Ma il protagonista di quest’ultimo video é Fedez. La famiglia si trova in vacanza in una splendida villa all’interno della quale ci sono addirittura dei pony. Fedez, dopo averne avvistato uno, decide di volerlo montare.

@

♬ –

E’ senza sella e l’impresa non è poi così semplice ma il rapper non demorde. Sale a fatica sul dorso e il cavallo inizia a muoversi, da prima piano piano poi accennando un galoppo. Fedez a quel punto sembra aver proprio perso il controllo e inizia ad urlare. Non vede l’ora di scendere e lo fa solo dopo qualche decina di metri. Anche questa è fatta e il rapper si può ritenere abbastanza soddisfatto della sua prestazione fisica.

Impostazioni privacy