Riconoscete questa bimba? Oggi, a quasi 60 anni, è una delle donne più belle d’Italia

L’avete riconosciuta? Noi intanto ce la godiamo così, ancor più bella rispetto ad alcuni decenni fa

Di solito vi proponiamo foto di bambine, poi diventate famose. Questa volta, però, il nostro gioco degli indovinelli è più semplice. Le foto che vi proponiamo la ritraggono giovane, ma già con i tratti somatici riconoscibili. Avete già indovinato?

Sabrina Ferilli (foto web)
Sabrina Ferilli (foto web)

Pensiamo proprio di sì. Del resto, si tratta di una delle donne più desiderate della televisione e del cinema italiano. Fortunatamente esistono i social, dove possiamo ammirarla più spesso, non solo al lavoro, ma anche in scene di vita reale.

E partiamo proprio dalla sua vita privata e sentimentale. E’ noto che sia stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2005. Dal 2011 è invece sposata con il manager Flavio Cattaneo. Potreste non aver ancora indovinato perché è molto gelosa della sua vita privata.

Donna bellissima, ma, dicevamo, anche attrice molto apprezzata. Capace di passare dalle commedie, con quella sua parlata romana, ai ruoli drammatici. Nel corso della sua carriera, si è divisa tra cinema, teatro e televisione e ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello.

Nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera. Una carriera lunghissima. Solo qualche titolo per il cinema, oltre a “La grande bellezza”: “Ritorno a casa Gori” di Alessandro Benvenuti (1996), “Tu ridi” di Paolo e Vittorio Taviani (1998), “Il signor quindicipalle” di Francesco Nuti (1998), “A ruota libera” di Vincenzo Salemme (2000), “The place” di Paolo Genovese (2017).

Avete indovinato? No? E allora parliamo E della televisione: “Commesse” (dal 1999 al 2002), “Rivoglio i miei figli” (2004) e “Svegliati amore mio” (2021). Insomma, una carriera totale, in cui la apprezziamo anche come giudice di “Tu sì que vales”. Non potete non aver indovinato. E, se così fosse, ve lo sveliamo noi.

Adorata Sabrina

La giovane ragazza delle foto ha oggi 58 anni. Ed è ancora una donna di straordinaria bellezza e fascino. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli. Negli anni è sempre stata una bomba sexy. Ma senza mai assumere i connotati della “femme fatale”.

Sabrina Ferilli (web source) 18.7.2022 topic news
Sabrina Ferilli (web source)

Il suo spogliarello al Circo Massimo, in occasione dell’ultimo Scudetto vinto dalla Roma (di cui è tifosissima) appartiene ormai al mito. Quel siparietto contribuì ad acuire la popolarità di Sabrina Ferilli, che oggi è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano.

I tifosi della Roma, ancora inebriati dalla vittoria della Conference League, sognano di poter rivivere i fasti di oltre vent’anni fa nella nuova stagione, sempre con José Mourinho in panchina. E, magari, Sabrina Ferilli potrebbe fare un altro “fioretto” come quello nell’anno della vittoria con Fabio Capello allenatore. Noi intanto ce la godiamo così, ancor più bella rispetto ad alcuni decenni fa.

Impostazioni privacy