Carlotta Mantovan, dopo Frizzi spunta un nuovo amore | Il bacio passionale che i fans non apprezzano

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, è una giornalista e ex modella famosissima. Dopo la scomparsa del suo compagno, sta cercando pian piano di riprendere la propria vita in mano; il post che ha suscitato però tanta polemica è stato quello con il suo nuovo amore. Un bacio passionale…

Carlotta Mantovan ha pubblicato una foto che non lascia niente all’immaginazione. Il bacio è veramente appassionato e il commento esplicito. Si tratta del suo nuovo amore, ma qualche follower non sembra aver apprezzato. Ecco però quello che è successo nel dettaglio.

Carlotta Mantovan il giorno delle nozze con Fabrizio Frizzi (fonte web) (1)
Carlotta Mantovan il giorno delle nozze con Fabrizio Frizzi (fonte web)

Carlotta Mantovan, insieme a Fabrizio fino alla fine

Non ha neanche compiuto i quarant’anni e già ha il triste primato di essere diventata vedova; il suo compagno, Fabrizio Frizzi era accanto a lei fin dal 2002, dal momento nel quale lo ha conosciuto durante la sessantaduesima edizione di Miss Italia. Carlotta in quell’anno ha partecipato come concorrente ed è arrivata addirittura al secondo posto. I due hanno avuto una figlia, Stella, nata nel 2013. Il matrimonio è arrivato solo un anno dopo, il 4 ottobre 2014, ma dopo poco è iniziato il loro calvario, la malattia di Fabrizio che lo ha portato alla morte dopo soli quattro anni per un’emorragia cerebrale.

Di origini venete, partecipa a Miss Italia proprio con la fascia di Miss Veneto e oggi rimane ancora legata alla sua regione in quanto testimonial dell’associazione giornalisti Stampa veneta insieme. Tra le altre attività, infatti, Carlotta ha scritto su il Gazzettino e ha iniziato a frequentare la facoltà di Scienze della comunicazione a Trieste. La sua carriera giornalistica è decollata e dal 2004 al 2018 è stata giornalista di Sky TG 24 mentre per tre anni ha presentato le previsioni del tempo su Sky meteo 24.

Carlotta, su Instagram il suo amore…

Da quel momento ha inanellato molti successi che l’hanno portata addirittura in Rai dove, insieme a Michele Mirabella e Pierluigi Spada ha condotto su Rai Tre, il programma Tutta Salute e in un secondo momento la trasmissione Portobello condotta da Antonella Clerici. È un personaggio molto apprezzato e seguito dalla televisione anche se il suo post non ha trovato il consenso di tutti.

Carlotta Mantovan (insatgram) (1)
Carlotta Mantovan (insatgram)

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di scatti nel quale è ritratta insieme al suo cavallo. Carlotta si è fatta immortalare mentre da al suo animale un bacio appassionato sul muso. I commenti sorprendentemente sono anche di stizza. C’è qualcuno che inspiegabilmente scrive “smettetela con questi baci passionali ai cavalli”, ma sinceramente nessuno gli ha dato più di tanto peso; uno sfogo gratuito al pari di molti altri haters che si nascondano dietro uno schermo per insultare gratuitamente i personaggi pubblici.

Impostazioni privacy