Lidl, altro che scarpe da collezione | L’articolo del momento sta facendo uscire di testa tutti

La catena di supermercati non solo assumerà diverse unità nel nostro Paese. Ma lancia anche un’importante promozione

Importanti novità per Lidl. La catena di supermercati non solo assumerà diverse unità nel nostro Paese. Ma lancia anche un’importante promozione su un elettrodomestico utilissimo e di grande qualità. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Lidl (web source) 19.7.2022 topic news
Lidl (web source)

Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con 700 punti vendita e 20.000 addetti sul territorio nazionale, ha chiuso il 2021 realizzando un fatturato di 5,9 miliardi di euro con una crescita del 6,9% sull’anno precedente. Il piano aziendale per il triennio 2022-2024 prevede investimenti per 1,5 miliardi di euro per l’apertura di 150 nuovi punti vendita e per il potenziamento della rete logistica. La rete toccherà i 1000 punti vendita nel 2030.

Dal punto di vista occupazionale, gli investimenti annunciati produrranno un ampliamento dell’organico con la creazione entro il 2024 di oltre 6.000 nuovi posti di lavoro. Nel 2021 i fornitori italiani dell’azienda, avvalendosi della rete internazionale dei punti vendita Lidl, sono stati in grado di esportare prodotti per un valore complessivo di 2 miliardi di euro, di cui oltre 550 milioni di euro generati dall’ortofrutta. In termini percentuali, da sola Lidl esporta il 10% del valore totale di export di frutta e verdura italiana a livello globale.

L’elettrodomestico in promozione

Insomma, numeri importanti per Lidl, anche grazie alle offerte e le promozioni effettuate ciclicamente per i clienti. Non solo per quanto concerne gli alimenti, ma anche per quanto riguarda altri oggetti e, in particolare, questo elettrodomestico molto utile.

Forno Toshiba (web source) 19.7.2022 topic news
Forno Toshiba (web source)

In offerta, infatti, troviamo un forno a microonde funzione grill della Toshiba. Si tratta di un fornetto piccolo, ma molto potente. Le sue dimensioni sono 44 x 33,4 x 25,9 cm per 11 chilogrammi. Ha infatti 5 livelli di potenza e la funzione di scongelamento per una capacità di 20 litri.

Quanto alla potenza, solo un esempio: quasi mezzo chilo di carne può essere scongelato in soli sei minuti e mezzo. Peraltro, con la funzione grill, il fornetto Toshiba si trasforma di fatto in una griglia. Senza però affumicare e impuzzolire la casa.

Il fornetto Toshiba ha avuto oltre 1650 ore di collaudo senza errori e difetti e si governa tramite un facile pannello di controllo, peraltro con illuminazione a LED.

Pannello di controllo – Il pannello di controllo è il sistema centrale del forno a microonde Toshiba. Per questo motivo gli elementi di questo importante componente sono stati sottoposti a oltre 1650 ore di collaudo senza errori e difetti.  Il costo di questo prodotto è di soli 69,00 €, anziché di 89. Un vero e proprio affare!

Impostazioni privacy