Francesco Totti, beccato a letto con un’altra | Rischiano grosso: lei è addirittura più famosa

Il Capitano della Roma Francesco Totti, in seguito alla notizia della separazione dalla moglie Ilary Blasi, viene sorpreso a letto con una donna che non è la sua nuova fiamma Noemi. Scopriamo chi è.

Totti visto a letto con un'altra donna
Totti visto a letto con un’altra donna – (www.rtbf.be)

Francesco Totti e la separazione da Ilary:

Nelle ultime settimane Francesco Totti è al centro del gossip per via della separazione dalla storica moglie Ilary Blasi. Un argomento del quale, in realtà, si stava già parlando mesi fa, dal momento in cui stavano uscendo le prime indiscrezioni dato che era stato visto insieme ad una certa Noemi Bocchi, dicasi essere una tifosa sfegatata della Roma, giovane e bellissima.

La coppia, però, aveva subito smentito le voci di un’ ipotetica crisi, e così le voci a riguardo hanno smesso di girare, nonostante, però, il dubbio fosse stato ormai insidiato. La scorsa settimana, però, arriva una doccia fredda improvvisa: Francesco e Ilary hanno ufficializzato il loro addio, dopo quasi 20 anni di relazione e tre figli hanno scelto di intraprendere strade diverse.

Negli ultimi giorni si è parlato molto della nuova, presunta, fiamma del Capitano ma anche di possibili flirt della conduttrice. Infatti Alfonso Signorini dalle pagine del suo settimanale “Chi” ha affermato che la Blasi sembra aver avuto un flirt a Milano durante la conduzione dell’Isola dei Famosi, il suo programma e, pare che Totti avrebbe anche scoperto dei messaggi compromettenti da parte di quest’uomo, chissà. La verità la sanno soltanto i diretti interessati.

Totti e la presunta donna misteriosa: di chi si tratta?

Sembra che nelle ultime ore il Pupone sia stato avvistato a letto in dolce compagnia ma non di Noemi Bocchi. Ma sapete di chi si tratta? Francesco Totti è apparso accanto ad una bellissima e amatissima donna e, ovviamente, tutto il web si è subito precipitato per capire chi fosse e, non si sa come mai, è spuntato un video con la Sabrina Nazionale, la famosa Sabrina Ferilli.

La Romana per eccellenza ha pubblicato un video che la ritrae con Totti. Sono entrambi a letto e la showgirl chiede a Francesco: “tu lo faresti uno spogliarello per me?” E lui ha risposto: “ma… Dipende“. Si stratta di uno sketch risalente al 2016 quando il calciatore è stato ospite ad House Party, un programma condotto dalla stessa Sabrina.

Totti visto a letto con un'altra donna
Totti visto a letto con un’altra donna – (www.altranotizia.it)

Non è ancora chiaro come mai Sabrina abbia scelto proprio questo momento per renderlo nuovamente pubblico, i fan pensano che l’abbia fatto per dimostrare la sua vicinanza a Francesco in questo momento complicato. Speriamo che entrambi riescano a trovare la serenità che meritano.

Impostazioni privacy