Raz Degan è completamente sparito dai teleschermi | Che fine ha fatto il bello e impossibile dell’Isola?

Sono passati ormai 5 anni da quando lo splendido modello ha vinto l’Isola dei famosi. Durante questo periodo si è allontanato molto dal mondo della televisione. Ma che fine ha fatto il modello?

Raz Degan ora ha 53 anni, ma è sempre di una bellezza straordinaria. E’ tornato alla mente del pubblico poiché durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi è stato più volte nominato. Nicolas Vaporidis infatti è stato accusato di voler imitare palesemente il percorso di Raz per poi arrivare alla vittoria.

Raz Degan (fonte web) (1)
Raz Degan (fonte web)

Raz Degan, la sua partecipazione all’Isola dei Famosi è rimasta celebre

Sono passati ormai 5 anni da quando il modello di origine israeliane ha vinto il reality di sopravvivenza. La sua strategia è stata quella di isolarsi e di trovare dentro di sé la forza per andare avanti durante le lunghe e faticose giornate in Honduras. Il modello Cast Away è stato riprodotto quest’anno da Nicolas Vaporidis e questo è il motivo per il quale Laura Maddaloni e i fratelli Tavassi lo hanno più volte attaccato.

All’epoca anche Raz è stato attaccato duramente dai suoi compagni. L’atteggiamento considerato di superiorità irritava notevolmente gli altri naufraghi, ma il pubblico lo ha sempre premiato per la sua sincerità che traspariva attraverso i teleschermi. La sua vittoria è stata schiacciante, 89% dei voti per la sua conquista del premio finale.

Sicuramente un personaggio vincente che, però, ultimamente si è allontanato dal mondo dello spettacolo. Oggi ha completamente cambiato vita, ma negli anni 90 è stato uno dei più famosi modelli internazionali. In Italia il boom di fama lo ha ottenuto quando ha interpretato lo spot indimenticato della Jagermeister nel quale pronunciava con fare sexy la celebre frase “sono fatti miei”.

Poi l’interpretazione dell’altro spot per il sapone Pino Silvestre quando, poco vestito, pronunciava l’iconica frase “questa sera io non ho fame”. Negli anni ricordiamo anche la celebre relazione con Paola Barale terminata ormai più di 10 anni fa.

Raz Degan, oggi è un fotografo professionista che gira il mondo con il suo obiettivo

Oggi Raz Degan ha cambiato completamente vita; attraverso il suo profilo Instagram il pubblico affezionato può seguire le sue vicende e immaginare quello che fa. È diventato un fotografo professionista. Sono innumerevoli i suoi viaggi in giro per il mondo dove vola per immortalare splendidi paesaggi e territori spettacolari.

Raz Degan (fonte web)2 (1)
Raz Degan (fonte web)

La sua passione per la natura è nata un po’ prima dell’ultima sua apparizione televisiva. Raz Degan, infatti, nel 2016 ha diretto il documentario The last Shaman, distribuito da Netflix. L’anno scorso l’ultimo suo cammeo in un episodio della fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Da quel momento tutti i suoi fan stanno aspettando intrigante attesa per la prossima sua apparizione che siamo certi, riscuoterà enorme successo.

Impostazioni privacy