Antonella Mosetti, tacchi, occhiali da sole, nuda con solo.. | Il look è veramente estremo

Antonella Mosetti questa volta esagera con il look. La sua foto é a dir poco provocante e i fan vanno letteralmente in delirio. E’ nuda solo con…

Antonella Mosetti (fonte web) (1)
Antonella Mosetti (fonte web)

Ne è passato di tempo da quando ballava insieme alle sue amiche e compagne a Non è la Rai. Oggi Antonella Mosetti é una donna più matura, ma il passare degli anni le ha fatto sicuramente bene! È di una bellezza travolgente e le sue foto puntualmente fanno impazzire il web.

Antonella Mosetti è una showgirl che ha saputo negli anni disegnarsi perfettamente il suo personaggio. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi, ma oggi è una vera e propria star di Instagram. 

Antonella Mosetti, da ragazzina di Boncompagni a bomba sexy del web

I suoi esordi sono stati con Gianni Boncompagni a Non è la Rai. A quell’epoca lei era una delle ragazze più popolari e faceva coppia fissa con la sua amica Ilaria Galassi. Questa partecipazione ha rappresentato, come per altre ragazze, il trampolino di lancio per un ingresso nel mondo della televisione. La sua carriera vanta numerose partecipazioni come Ciao Darwin, Quelli che…il calcio e Paperissima sprint.

Prima di diventare una showgirl, però, Antonella ha avuto una carriera da modella che l’ha portata ad essere notata da un regista cinematografico che l’ha voluta nel film Vampiro a Miami; subito dopo, inoltre, recita anche in Le donne non vogliono più.

Nel 2001 ha affiancato Mike Bongiorno nella conduzione di Paperissima sprint, ma già nel 2002 si trasferisce alla Rai dove conduce un programma insieme a Massimo Giletti; dopo appena due anni è tornata nuovamente in Mediaset dove per qualche tempo ha presentato il programma di approfondimento del TG quattro, Sipario. Nel 2008 diventa una delle donne del Bagaglino e, sempre nello stesso anno, recita nello spettacolo Sex and Italy.

Negli ultimi anni ha partecipato insieme alla figlia Asia al Grande Fratello vip; la coppia mamma e figlia si è fatta notare e non sono mancate le critiche, gli attacchi e i numerosi litigi con i compagni e il pubblico. Le due donne, però, hanno saputo farsi rispettare e sono uscite vincenti da quella situazione.

La sua foto nuda con solo una pelliccia!

Ultimamente, però, Antonella sembra dedicarsi soprattutto ai social. Nell’ultimo periodo è stato un susseguirsi di foto super sensuali che l’hanno ritratta praticamente senza veli. Quest’ultimo post é veramente estremo. Il suo look non può passare inosservato. Antonella posa con naturalezza davanti all’obiettivo completamente nuda con un paio di tacchi vertiginosi, degli occhialoni neri e indosso una voluminosa pelliccia.

Antonella Mosetti (Instagram) (1)
Antonella Mosetti (Instagram)

Anche questa volta la showgirl ha colto nel segno e i suoi scatti hanno fatto il giro del web. Una vera e propria bomba sexy che è difficile da non notare. Ovviamente i suoi fan restano in attesa della prossima pubblicazione che, siamo sicuri, sarà ancora più sensazionale.

Impostazioni privacy