Asia Argento, avete mai visto la figlia che ha avuto con Morgan? E’ di una bellezza da togliere il fiato

La storia tra Asia Argento e Morgan é stata intensa, ma molto tormentata. Dalla loro relazione, però, è nata una creatura dalla bellezza sconvolgente che fa essere fieri i suoi celebri genitori: Anna Lou

Asia Argento (fonte web) (1)
Asia Argento (fonte web)

Morgan è uno tra i cantanti più apprezzati d’Italia. Frontman della band Bluvertigo che spopolava negli anni ’90. Una personalità controversa che ha più volte provocato dure reazioni di pubblico e colleghi. All’anagrafe si chiama Marco Castoldi ed è, oltre che un musicista famosissimo, anche un personaggio televisivo. E’ stato, infatti, più volte giudice di talent show, tra i quali ricordiamo X Factor.

Morgan e Asia Argento, una relazione troppo tormentata

Asia Argento, dal canto suo è un’attrice e una regista dalla carriera stellare. Figlia d’arte, ha scelto una strada leggermente diversa dal suo famoso papà Dario. Entrambi hanno avuto un successo straordinario, ma soprattutto il loro più grande orgoglio é avere messo al mondo una splendida creatura, Anna Lou Castoldi.

Asia Argento e Morgan (fonte web) (1)
Asia Argento e Morgan (fonte web)

Riguardo la loro tormentata storia, i due hanno dichiarato che probabilmente il fallimento della relazione e da attribuire alla giovanissima età di entrambi. Erano forse troppo immaturi e più di una volta hanno provato a ricucire il rapporto senza successo.

La crisi sentimentale sembra che sia nata proprio dopo la nascita della piccola Anna Lou. Sono seguite dure battaglie legali che hanno condannato Morgan a risarcire un debito di 160.000 € di alimenti arretrati. Il cantante ha dichiarato di avere dovuto necessariamente vendere la propria casa e di essere caduto in rovina proprio a causa dell’ex compagna che, sua detta non ha avuto per lui nessuna pietà.

Anna Lou, una splendida ragazza sulle orme della mamma

Oggi è passato tanto tempo da quella difficile separazione e Anna Lou è cresciuta. La ragazza oggi ha 22 anni e sembra voler seguire le orme della mamma. Nel 2007, quando aveva solo 5 anni, si è esibita con il padre in un brano intitolato U – blue e quello è stato il suo primo esordio artistico.

Recentemente è comparsa in tv prendendo parte ad una serie televisiva trasmessa da Netflix, Baby. Ma la sua prima vera esperienza cinematografica è stata proprio per un film prodotto dalla mamma. Anna Lou ha ottenuto un ruolo nella pellicola Incompresa, diretta proprio da Asia.

Anna Lou Castoldi (fonte web) (1)
Anna Lou Castoldi (fonte web)

La ragazza è di una bellezza straordinaria e si dice sia fidanzata con un trapper, ma riguardo la sua vita privata si sa ben poco. Ovviamente la sua è una famiglia allargata per via delle numerose storie d’amore di entrambi i genitori. Ha tre fratelli, il primo Nicola Giovanni, nato dalla relazione di Asia con il regista Michele Civetta. Ci sono poi le sorelle da parte di Morgan. Lara, figlia del cantante e di Jessica Mazzoli e Maria Eco, nata dalla relazione con Alessandra Cataldo.

Impostazioni privacy