Volete vedere il VIDEO più sexy dell’estate? Attenzione, la showgirl è senza veli…

Questa volta la famosissima showgirl ha veramente esagerato. Pubblica sui social un video che lascia pochissimo all’immaginazione. Una bomba sexy senza veli in piscina e il pubblico impazzisce.

(fonte web)
(fonte web)

Ultimamente si è lasciata andare più volte, soprattutto da quando è arrivata la bella stagione, e si è mostrata spesso quasi come mamma l’ha fatta. Ma questa volta è un video che sconvolge i suoi fan. E’ in piscina senza reggiseno con un perizoma che copre veramente lo stretto necessario.

La sua carriera televisiva ha conosciuto due inizi

Stiamo parlando di Antonella Mosetti, la showgirl italiana diventata famosa negli anni ’90 per essere stata una delle tantissime ragazze di Gianni Boncompagni a Non è la Rai. Antonella, era sempre in coppia con la sua amica Ilaria Galassi e sicuramente le due erano tra le più amate. Dopo quell’esperienza Antonella ha preso parte ad alcune serie televisive e a pellicole importanti, come C’era un cinese in coma di Carlo Verdone

Al suo attivo, troviamo anche conduzioni di trasmissioni importanti come Paperissima sprint, Casa Rai Uno e La domenica del villaggio. Nel 2016, dopo qualche tempo durante il quale è stata assente piccolo schermo, viene chiamata a partecipare al Grande Fratello vip in coppia con sua figlia Asia. Quell’esperienza significa per lei é un’ulteriore trampolino di lancio che le permettete di riaffermarsi con il grande pubblico.

Da quel momento, infatti, sia Antonella che Asia vengono invitate numerosissime volte in svariate trasmissioni televisive. Sono ospiti o opinioniste, ma ogni volta riescono attirare l’attenzione su di loro. Recentemente, infatti, sono state prese di mira e accusate di aver ceduto in maniera esagerata alla chirurgia plastica. Gli attacchi si sono rivolti soprattutto verso sua figlia Asia Nuccetelli, che Antonella, però, ha saputo difendere bene.

Antonella Mosetti, il suo lato sexy è strepitoso

Ultimamente ha deciso anche di aprirsi un profilo sul social Onlyfans, la piattaforma che assicura guadagni dietro pubblicazioni dall’alto contenuto erotico. Il pubblico acquista un abbonamento per accedere ai contenuti privati delle star preferite. Antonella ha trovato in questo una fonte di grosso guadagno e quindi continua ad andare avanti fiera del suo operato.

Molto spesso, però, anche su Instagram i suoi contenuti diventano bollenti, come in questo caso. Antonella é in piscina, ma ha “dimenticato” il pezzo di sopra del bikini. Sorride maliziosa all’obiettivo e ovviamente scatena ogni fantasia dei suoi fan. Il video diventa virale poiché, senza dubbio, è uno dei più sexy dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Ovviamente i commenti dei follower sono tutti di apprezzamento per la forma statuaria della showgirl. Con queste immagini infatti hanno potuto apprezzare ogni minimo particolare del suo corpo sinuoso e questo non ha fatto altro che aumentare il livello di gradimento verso di lei.

Impostazioni privacy