Berlusconi, conoscete il nipote del Cavaliere? E’ lui che ha ereditato il talento dall’ex Premier

Ha sicuramente nel DNA il talento del suo famoso zio. Billy Berlusconi è un ragazzo dal successo assicurato. La sua professione é veramente al passo coi tempi

Silvio Berlusconi (fnte web)
Silvio Berlusconi (fonte web)

Billy Berlusconi è il figlio di Paolo Berlusconi, il fratello dell’ex premier. Billy non ama stare davanti ai riflettori e, come quasi tutti i componenti della sua famiglia ,si tiene ben lontano dal mondo del gossip.

Billy Berlusconi, un grande passo verso il futuro

Il nipote dell’ex premier ha appena compiuto quarant’anni e in questo periodo sta facendo molto parlare di sé la sua nuova startup Igoodi. Si tratta di un’idea avvenieristica e rivoluzionaria che soprattutto tratta il mondo degli avatar; é la prima azienda italiana a dedicarsi a questa nuova frontiera e il successo è assicurato.

Gli studi di Billy Berlusconi sono prima presso l’università Bocconi di Milano alla facoltà di Economia e Commercio. Il nipote del Cavaliere ha vissuto per molto tempo all’estero dove è riuscito ad acquisire notevoli capacità imprenditoriali cambiando più volte settore.

Billy, ultimamente è ritornato in Italia e si è trasferito a vivere a Genova insieme alla moglie Matilde Bruzzone e loro due figli. Nel capoluogo ligure ha fondato insieme a due suoi amici la startup Igoodi, un’impresa futuristica che tratta il mondo degli avatar. Lo slogan pubblicitario parla da solo, il vero avatar sei tu. Il fine di questa azienda è quello di realizzare avatar a immagine e somiglianza del cliente che per il momento, attraverso simulazioni di gioco, interagisca con la realtà aumentata.

Gli avatar di Billy Berlusconi saranno medici, allenatori e personal shopper

Il progetto é, ovviamente più ambizioso poiché mira ad indirizzare gli stessi avatar a portare a termini compiti che fino ad oggi sono tipici degli esseri umani. Gli avatar in un prossimo futuro, secondo l’ambizioso progetto dei tre soci, potranno dedicarsi alla medicina, alla salute, alla bellezza, allo sport e finanche allo shopping.

Anche lui, dunque, è stato attratto dal mondo del metaverso verso dove, anche a sua detta, il mondo si sta dirigendo. Billy Berlusconi, è stato recentemente intervistato dalla rivista di Alfonso Signorini, Chi, alla quale ha dichiarato che creare copie esatte di noi umani può essere il futuro per numerosissimi settori.

Billy Berlusconi (fonte web) (1)
Billy Berlusconi (fonte web)

Gli esempi portati dall’imprenditore vanno dalla possibilità di diventare allenatore di calcio in grado di seguire l’esercizio umano o, ad esempio la capacità di effettuare un’analisi posturale dei ragazzi o ancora uno screening accurato dermatologico. Le frontiere, dunque, si allargano e grazie anche a talenti come Billy Berlusconi il futuro è sempre più vicino.

Impostazioni privacy