Mercedes Henger, bomba sexy in piscina | “Trovare le parole per questi post è difficile”

Ricorda molto la mamma. Mercedes Henger, infatti, è sempre più sensuale ed accattivante. Nel suo ultimo post fa impazzire i suoi followers. Una bomba sexy alla quale è difficile resistere.

Mercedes Henger (fonte web) (1)
Mercedes Henger (fonte web)

La sua partecipazione all’Isola dei famosi l’ha resa celebre al grande pubblico, ma Mercedes Hengher ha già una discreta carriera nel mondo della cinematografia nazionale. A differenza della mamma Eva, che é nota per il suo lavoro da pornostar, Mercedes, non ha mai accettato di partecipare a pellicole vietate ai minori, ma si é dedicata soprattutto a film della commedia italiana.

Mercedes Henger una carriera tra moda e spettacolo

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo, però, risale al 2008 quando ha vinto la fascia Luciano Barachini per il volto più glamour di The look of the year. Il jet set della cinematografia nota la presenza scenica di Mercedes e subito viene scritturata per numerose commedie; la ritroviamo in Bastardi e in Torno a vivere da solo, di Jerry Calà, nel quale partecipa insieme ad attori nel calibro di Tosca D’aquino, Enzo Iacchetti, Paolo Villaggio, Randy Ingerman, Gisella Sofia e sua mamma Eva.

Le proposte più spinte non tardano ad arrivare, ma Mercedes decide di cedere solo ad un calendario sexy per il quale ha posato senza veli nel 2009. Ma il grande successo lo conosce proprio in questa edizione dell’Isola dei famosi caratterizzata anche da alcuni flirt con i compagni naufraghi. Mercedes durante i giorni sull’isola scambia più di qualche parola con Edoardo Tavassi e tra i due nasce un rapporto all’insegna della complicità che però non é ancora chiaro in cosa si sia evoluto.

Durante quei giorni difficili si è lasciata andare in una dichiarazione che poco lasciava all’immaginazione. “Lui é la gioia di stare su quest’isola, mi dà la forza di andare avanti”. Le frasi quindi erano chiare e dirette, ma l’evolversi di questo rapporto e ancora misterioso.

Gli scatti in piscina lasciano senza fiato

Nel frattempo Mercedes è tornata in Italia e si sta godendo giorni di vacanza in attesa dell’arrivo di nuovi progetti lavorativi. In villeggiatura insieme ai suoi amici di sempre, si fa scattare delle fotografie che fanno impazzire i suoi fan.

Mercedes Henger (Instagram) (1)
Mercedes Henger (Instagram)

Distesa sul bordo della piscina con un costume ridottissimo bianco che lascia intravedere le sue forme perfette. Il sorriso è smagliante e la rende ancora più affascinante. Il commento al post é tuttavia, divertente. La parte più difficile di questi post è scegliere una frase. Questo è il problema di Mercedes che, con la sua amica, confida di aver passato tanto tempo per trovare una didascalia appropriata. Che dire, secondo noi non c’é bisogno di tante parole.

Impostazioni privacy