Cristiano Ronaldo, avete mai visto la sua villa? Il suo valore è stratosferico

Il fuoriclasse portoghese non poteva che avere una casa da nababbo. Sarà contenta anche Georgina… Scopriamola insieme

Cristiano Ronaldo (fonte web) (1)
Cristiano Ronaldo (fonte web)

Il mondo del calcio moderno si divide tra chi adora Leo Messi. E chi, invece, stravede per Cristiano Ronaldo. Da qualsiasi parte si guardi la situazione, CR7 è certamente uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. E non poteva che avere una casa da nababbo. Sarà contenta anche Georgina…

Cristiano e Georgina sono molto uniti, come mostrano spesso sui social, in particolare Instagram. Luoghi da sogno, lussi di ogni genere, ma anche coccole e tenerezze. Lui è considerato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. Con la nazionale portoghese si è laureato vice-campione d’Europa nel 2004 e campione d’Europa nel 2016 e ha vinto la UEFA Nations League 2018-2019.

CR7 giocato con Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus. Da qualche mese è ritornato ai Red Devils. Considerato uno dei marcatori più prolifici della storia, ha vinto tutto e batte record su record. Per ben cinque volte vincitore del Pallone d’Oro.

Dopo alcuni anni a Torino, lo scorso anno CR7 ha fatto ritorno al Manchester United, la squadra dove, circa 15 anni fa, aveva iniziato a far vedere le sue enormi qualità calcistiche. Poi gli anni al Real Madrid e il passaggio storico in Italia. Dove, ormai da tempo, Cristiano Ronaldo non si sentiva più a proprio agio.

Il ritorno allo United, però, forse non è stato come il fuoriclasse portoghese si aspettava. Un’annata in cui ha fatto vedere diverse volte la propria classe, ma in cui i Red Devils non hanno brillato e non si sono qualificati nemmeno per la Champions League.

La casa da sogno di Cristiano Ronaldo

Per questo, quindi, oggi CR7 e il Manchester United sembrano ai ferri corti. Il campione vuole andare via e fa i capricci. In attesa di capire come finirà questa (ennesima) telenovela, Cristiano Ronaldo ha marcato visita al ritiro della squadra. Si starà, forse, dedicando a ultimare la villa che sta costruendo in Portogallo. E’ davvero incredibile…

Una dimora che il portoghese sta evidentemente pensando per quando avrà smesso di giocare. La casa si trova in un’oasi di pace, nell’area naturale di Quinta da Marinha, proprio all’interno del parco Sintra-Cascais, località nei pressi di Lisbona, nota per la meravigliosa vista sull’Oceano Atlantico.

Villa Cristiano Ronaldo (web source) 26.7.2022 topic news
Villa Cristiano Ronaldo (web source)

Secondo quanto trapela, la casa avrà doppia piscina, interna ed esterna, e un garage talmente grande da contenere fino a venti autovetture, oltre agli innumerevoli spazi ricreativi e camere. La cifra iniziale del progetto di 12 milioni di euro è arrivata a toccare i 20 milioni, a causa del caro prezzi dei materiali. Ma per CR7 questo non crediamo sia un problema…

Impostazioni privacy