“Ho temuto di morire”, la confessione di Manuela Arcuri sul gioco che poteva tramutarsi in tragedia

L’apice del successo all’inizio degli anni 2000, quando calca anche il palco dell’Ariston. Ma leggete questo racconto spaventoso…

Manurela Arcuri (fonte web)
Manurela Arcuri (fonte web)

All’inizio del 2022 ha computo 45 anni. Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, Manuela Arcuri era una delle donne più presenti in televisione. Bellissima, con forme generose e dotata di grande sex appeal. Negli anni, molto meno presente in televisione. E, recentemente, uno spavento enorme. Ecco cosa le è successo.

L’apice del successo, come detto, all’inizio degli anni 2000, quando calca anche il palco dell’Ariston, per il Festival di Sanremo. Siamo nel 2002. Ma inizia ancor prima come attrice in “I laureati”, di Leonardo Pieraccioni, “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone. Nel corso degli anni, diversi cinepanettoni. Proprio negli anni del massimo successo di Manuela Arcuri.

Ma la popolarità va scemando. Negli ultimi anni la sua presenza in televisione è stata sempre più diradata. Una apparizione degna di nota è del 2019, come concorrente di “Ballando con le stelle”.

Nel 2003 ha avuto una lunga relazione sentimentale con il calciatore Francesco Coco. In seguito ha avuto delle storie anche con il campione di scherma Aldo Montano e con il collega Gabriel Garko ai tempi de Il peccato e la vergogna. Dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l’8 maggio 2014. Certamente, quindi, negli ultimi anni Manuela Arcuri si è dedicata maggiormente al piccolo Mattia.

“Ho temuto di morire”

Per questo, probabilmente, Manuela Arcuri è molto meno presente sugli schermi televisivi. Ha deciso di occuparsi di più di se stessa e dei suoi affetti. Qualche mese fa, però, è stata protagonista della nuova edizione di “Scherzi a parte”.

Nel corso della prima puntata, infatti, gli ideatori dello storico programma hanno messo nel mirino la bella Emanuela: lo scherzo si è svolto nel parco giochi Cinecittà World, dove la Arcuri è stata invitata per girare un video come testimonial. Si trattava, ovviamente, di una articolata e ben riuscita messa in scena.

Eh già, perché il terrore è in agguato. Manuela Arcuri, infatti, viene bloccata sulle montagne russe, inscenando un finto malfunzionamento della giostra, che ha iniziato a terrorizzare l’attrice con movimenti strani e manovre inaspettate. Riecheggiano ancora le urla disperate durante i giri sulla giostra.

Manuela Arcuri (web source) 22.7.2022 topic news 2
Manuela Arcuri (web source)

Lo scherzo, quindi, è certamente riuscito benissimo, dato che la vittima ha anche litigato con i gestori della struttura. Prima, però, di sapere di essere finita nella rete del programma: “Ho temuto di morire” ha dichiarato quando il pericolo era ormai scampato.

Impostazioni privacy