Anna Tatangelo, sensualità allo stato puro | Il VIDEO ha fatto impazzire il web

È di una bellezza abbagliante. Anna Tatangelo anche questa volta incanta il web con una sfilata che a tratti diventa bollente. Un concentrato di sensualità e fascino allo stato puro.

Anna Tatangelo (fonte web)
Anna Tatangelo (fonte web)

Conosciuta da tutto il pubblico per la sua voce inconfondibile che incanta da anni milioni di ascoltatori, Anna Tatangelo é diventata negli anni una delle cantanti più richieste del panorama nazionale. Il suo percorso artistico l’ha portata a conquistarsi lo straordinario successo che si è meritato nel tempo.

Anna Tatangelo un’icona sexy del panorama musicale italiano

Ma la sua bellezza negli anni è sbocciata e oggi Anna é a tutti gli effetti un’icona sexy. I fan difficilmente riescono a resistere di fronte al suo fascino che spesso mostra attraverso le sue pagine social; il suo profilo Instagram è seguitissimo ed infatti Anna ha quasi due milioni di follower.

Proprio con l’arrivo dell’estate, come molte altre sue colleghe, si è lasciata andare più volte a post dall’alto contenuto erotico. Adesso parliamo di un video che ha fatto impazzire il web e che è stato riproposto da una pagina di uno dei tanti fanclub che la seguono in ogni suo progetto.

Anna Tatangelo è nata Sora nel 1987 e poco più che adolescente riscuote già il suo primo grande successo, partecipando al Festival di Sanremo. La Tatangelo si fa notare da subito per la sua straordinaria vocalità e si afferma in poco tempo tra gli artisti più richiesti del mondo della musica.

C’è poi stata la controversa relazione con Gigi D’Alessio durata tantissimi anni. All’inizio i due sono stati ricoperti di critiche soprattutto perché quando si sono conosciuti il cantante partenopeo aveva il doppio dell’età di Anna. La coppia è andata avanti non badando ai continui attacchi e ha anche messo al mondo un figlio, Andrea D’Alessio, che oggi è già quasi adolescente.

Il VIDEO che fa girare la testa ai follower

Oggi Anna é nuovamente single dopo la travagliata storia d’amore con Livio Cori. La cantante sta trascorrendo l’estate districandosi tra impegni di lavoro e momenti di puro relax. Nel suo ultimo video che pubblica su Instagram, appare in una forma smagliante e i fan non possono fare a meno che apprezzare il suo splendore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloavita)

Anna si riprende mentre accenna qualche passo di una sexy sfilata; il suo outfit è al cardiopalma, un tubino fucsia che fascia completamente le sue forme sinuose e sottolinea la sua grande sensualità. Sono immagini che fanno rischiare l’infarto alle quali é difficile resistere. Il suo pubblico ancora una volta ringrazia.

Impostazioni privacy