Cristina Buccino, il top non contiene e il seno straborda | Una sensualità alla quale è difficile resistere

Un altro scatto dall’alto tasso erotico per Cristina Buccino. Una foto che, per la sua sensualità, ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower. Non ci sono parole per descrivere tanta bellezza

Cristina Buccino (fonte web) (1)
Cristina Buccino (fonte web)

Cristina Buccino è una modella e showgirl nata in Calabria, ma trasferitasi ben presto a Roma. La sua carriera inizia con numerosi shooting fotografici, fino a quando non viene notata da alcuni produttori televisivi che la vogliono nel gioco Tutto per tutto condotto da Pupo.

Cristina Buccino, la sua popolarità come professoressa sexy

Ha partecipato, poi, al programma Veline, non riuscendo a conquistare il titolo e classificandosi solo seconda. Ha conquistato, quindi, la grande popolarità con la partecipazione all’Eredità dal 2010 al 2012. Cristina è una delle professoresse sexy di Carlo Conti.

Nel 2015 viene chiamata tra i naufraghi dell’Isola dei famosi. Ma da quel momento la sua carriera televisiva è quasi praticamente azzerata, se non per qualche sporadica apparizione. Cristina Buccino, infatti, ha deciso di dedicarsi più seriamente al mondo dei social.

Oggi, infatti, lavora esclusivamente come modella e influencer e il suo profilo Instagram é seguito da quasi tre milioni di persone. Durante la scorsa primavera é stata protagonista di un gossip che la vedeva fidanzata con King Toretto, il pugile ex compagno di Diletta Leotta. La storia, si è conclusa in pochissimo tempo e adesso non è chiaro se Cristina sia single o accompagnata.

C’é di certo che in passato ha avuto una storia con il tronista Cristiano Angelucci e, in seguito, una lunga relazione con Claudio D’Alessio, figlio del cantante napoletano Gigi. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al reality Pechino Express.

Cristina ha due sorelle, Maria Teresa e Donatella alle quali è legatissima. Oltre che un legame affettivo, le tre sono unite da un piccolo progetto imprenditoriale, la MCD beauty Life. Il nome del dell’impresa, che porta le loro iniziali, commercializza soprattutto prodotti cosmetici quali maschere di bellezza e patch da applicare sotto gli occhi.

La foto che ha fatto impazzire il web

Un’attività questa che ovviamente Cristina pubblicizza sul web. Su Instagram, però, oltre agli scatti a scopo pubblicitario, Cristina ama mettere fotografie che ritraggono anche la sua vita privata; è il caso questo, dell’ultimo post nel quale Cristina appare in forma smagliante.

È su una barca al largo di Formentera intenta a prendere il sole. Indossa un micro top bianco che, oltre che a coprirle le braccia e le spalle, non riesce a contenere le sue forme prosperose. Il seno sembra strabordare e l’immagine, così, diventa veramente sexy.

Cristina Buccino (Instagram) (1)
Cristina Buccino (Instagram)

A completare la l’opera d’arte le sue lunghe gambe accavallate in modo sensuale. Che dire, Cristina ancora una volta è riuscita ad incantare i suoi fan che in migliaia hanno commentato estasiati la foto.

Impostazioni privacy