Riconoscete questo bambino? Oggi è un cantante famosissimo, ma il suo sguardo è rimasto lo stesso

In questa foto è un bambino pensieroso, ma oggi è diventato uno dei cantanti più celebri del panorama nazionale ed internazionale. Riuscite ad indovinare chi è?

Chi è (fonte web) (1)
Chi è (fonte web)

Da quegli anni, ne è passato di tempo e tanti successi è riuscito a collezionare. La sua carriera è iniziata da giovanissimo. La sua grande passione, infatti, è sempre stata il canto è già a 16 anni faceva parte di un prestigioso coro Gospel.

All’inizio degli anni 2000 anche il grande pubblico si è accorto del suo talento straordinario; nel 2001 ha pubblicato il suo primo album che ha riscosso immediatamente un successo inaspettato, ma sensazionale. Con la sua voce riconoscibile tra 1000 scala, in pochissimo tempo, tutte le classifiche nazionali ed i suoi pezzi rimangono tra le hit più ascoltate di quegli anni.

È italiano, ma oggi si è trasferito a vivere Negli Stati Uniti dove ha messo su famiglia con due figli. Chiunque conosce i suoi pezzi più famosi e molti sono diventati la colonna sonora di amori che sono nati o che sono finiti. Ancora oggi, quando alla radio passa un suo pezzo è impossibile resistere e non intonarlo a squarciagola. Testi che somigliano a poesie, musica che incanta.

Il bimbo pensieroso nella foto è oggi un grandissimo cantante, Tiziano Ferro

Se vi diciamo poi, che l’album che lo ha reso celebre nel 2001 si intitolava Rosso Relativo è impossibile non capire di chi stiamo parlando. Sì! E lui! Tiziano Ferro. Il cantante di origini laziali che ha incantato diverse generazioni con la sua splendida musica. Nella sua prima produzione c’era anche il celebre Xdono che tutti noi abbiamo intonato almeno una volta. Grazie a quel successo straordinario ha iniziato la sua carriera che lo ha portato in giro per il mondo.

Un passato turbolento; in gioventù è stato vittima di bullismo ed è arrivato a pesare anche più di 100 kg, poi la dipendenza dall’alcol che, da tragedia è diventata un’opportunità. Il suo impegno per salvare le comunità di alcolisti, infatti, è diventato serio e costante.

E’ poi è diventato un esempio di emancipazione quando, dopo aver fatto il suo coming out in Italia decide di sposarsi con il suo compagno, Victor Allen, in grande stile e, dopo qualche tempo, di adottare due bambini che oggi sono la loro vita.

Tiziano Ferro (fonte web)
Tiziano Ferro (fonte web)

In un primo momento la telefonata per la disponibilità di adozione di una bimba e solo dopo poche settimane quella per un bimbo. Sono riusciti a diventare una splendida famiglia insieme a Margherita e Andres. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri”, queste le toccanti parole di Tiziano che anche in questa occasione ha saputo far diventare poesia il suo pensiero.

Impostazioni privacy