Lorella Cuccarini svela il retroscena piccante della sua vita intima | La “malattia” vinta sotto le lenzuola

Lorella Cuccarini, un successo strepitoso, ma sicuramente anche una vita sentimentale appagante. E’ quello che emerge da una recente intervista della showgirl che non si è tirata indietro e ha raccontato i particolari più piccanti.

Lorella Cuccarini (fonte web) (1)
Lorella Cuccarini (fonte web)

Non c’è dubbio che la sua storia con il marito Fabio Testi continui a gonfie vele. Lorella, la conduttrice più amata dagli italiani, infatti ha raccontato tutto, ma proprio tutto della relazione con il compagno di vita. I fan sono rimasti senza parole.

Lorella Cuccarini, dagli anni ’80 in vetta al successo

Di recente ha conosciuto una nuova rinascita televisiva prendendo parte al programma Amici di Maria De Filippi nella veste di insegnante e giurata. Il suo ruolo é molto adatto alla personalità spumeggiante di Lorella e questo le ha permesso di farsi nuovamente notare e tornare alla ribalta in tv.

Voci di corridoio, infatti, la vorrebbero in lizza per la conduzione del programma di intrattenimento pomeridiano di Canale 5, addirittura prendendo il posto della sua collega Barbara D’Urso che da anni occupa quella fascia oraria. Lorella, non sarebbe nuova in questo, perché già ai suoi esordi, negli anni ’90, entrò a far parte del programma Fantastico scalzando la sua eterna rivale Heather Parisi.

Lorella, fin da subito si fece notare per la sua estrema bravura e professionalità e in breve tempo conquistò la conduzione di molti programmi di successo. La sua carriera, quindi, è stata sempre brillante, ma recentemente il pubblico ha appreso che anche la sua vita privata conosce un periodo d’oro.

Lorella Cuccarini, il suo successo anche…sotto le lenzuola!

La showgirl, infatti, ha parlato nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, della sua intensa storia d’amore con Silvio Testi. I due sono sposati da lungo tempo e la loro storia d’amore non sembra conoscere crisi. Ma la conduttrice ha stupito tutti i suoi fan lasciandosi andare a racconti più intimi della vita di coppia.

La Cuccarini ha dichiarato che, nonostante fossero insieme da quasi trent’anni e dal loro amore siano nati quattro figli, la loro vita sessuale non si è mai assopita. Lorella ha raccontato di aver trovato il modo di mandare avanti serenamente la coppia. “Non te lo ordina il medico, ma la cura é il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”. Con questa dichiarazione diretta, la Cuccarini ha svelato i particolari più piccanti della sua vita matrimoniale.

Lorella Cuccarini e il marito Silvio testi (fonte web) (1)
Lorella Cuccarini e il marito Silvio testi (fonte web)

Lorella e Fabio, infatti, conducono una vita matrimoniale serena e probabilmente quella del sesso è un’arma troppo spesso sottovalutata che loro hanno saputo sfruttare per superare anche i momenti di difficoltà che ogni coppia incontra sul proprio cammino.

Impostazioni privacy