Riconoscete questo bambino dolcissimo? Oggi é uno “spietato” personaggio televisivo

In questa foto è un bambino dolcissimo e in attesa di coccole, ma in tv la sua immagine non è proprio la stessa. Oggi questo famosissimo personaggio televisivo ha cambiato decisamente faccia.

(fonte web)
(fonte web)

Stiamo parlando di uno dei volti di punta di Mediaset. Un personaggio televisivo che negli anni ha raggiunto un successo straordinario. E’ nativo di Lodi e, da ragazzo, ha frequentato il liceo linguistico di Rapallo. Dopo essersi diplomato si è trasferito a Milano per iniziare a frequentare l’università.

Dai suoi studi giuridici, al grande successo in tv

Finito il percorso di studi si è laureato in giurisprudenza all’Università statale e contemporaneamente ha iniziato ad avere le prime esperienze radiofoniche che  hanno rappresentato un trampolino di lancio per la sua futura carriera. Dopo i primi contratti come DJ, inizia a lavorare alla Sony Music come produttore discografico e talent scout. La sua carriera é da subito brillante e ben presto inizia a collaborare con artisti del calibro di Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso e Marco Mengoni.

Parallelamente alla sua attività discografica, il personaggio di cui stiamo parlando, intraprende anche un percorso televisivo. Nel 2009, dopo aver bruscamente lasciato l’azienda per la quale lavorava da più di 16 anni, si inizia a dedicare quasi completamente al piccolo schermo e alla radio.

In televisione inizia collaborando con la Gialappa’s Band e successivamente con la regina degli ascolti tv, Maria De Filippi. Per quanto riguarda la radio, nel 2012 inizia con la conduzione di Rudy Sunday, su Radio Deejay insieme a Laura Antonini.

Rudy Zerbi, un giudice spietato e un uomo sensibilissimo

Inutile dirvi, quindi, che stiamo parlando del grande Rudy Zerbi. Quel bambino nella foto oggi è un’artista completo che siamo abituati a vedere molto spesso in tv. Ultimamente é impegnato alla giuria del programma Italia’s got talent. Su quella sedia, Rudy si mostra spesso spietato e per i concorrenti più improvvisati, non ha mezzi termini. Spesso, infatti, è coinvolto in situazioni imbarazzanti ai limiti del grottesco.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la sua più grande particolarità è che ha tre papà. Uno é Roberto Zerbi, l’uomo che lo ha riconosciuto dopo aver sposato la madre. Il suo punto di riferimento, però, che lo ha cresciuto da bambino é Giorgio Ciana. Ma solo poco più di 10 anni fa, Rudy Zerbi ha scoperto che il suo vero padre, quello che lo ha concepito, é Davide Mengacci, volto noto della televisione italiana.

Rudy Zerbi (fonte web) (1)
Rudy Zerbi (fonte web)

Rudy ha quattro figli avuti da compagne diverse. Con la sua prima moglie, Tommaso e Luca e dalla relazione sentimentale con la sua ex compagna Carlotta è nato Edoardo. Oggi Rudi é a fianco di Maria con la quale nel 2015 hanno dato alla luce il piccolo Leo. Rudy, é un uomo speciale e sui social, si mostra come un papà attento e presente che gioisce nel vedere i propri figli crescere in serenità e gioia.

Impostazioni privacy