Wanda Nara, la coppia con la sorella è sensazionale | Sono talmente belle da sembrare due dee

Non bastava solo Wanda Nara a fare impazzire il web; ora c’è anche Zaira e se posano insieme il risultato è straordinario. Sono di una bellezza sconvolgente e i fan mostrano di apprezzare non poco

Wanda Nara (fonte web) (2)
Wanda Nara (fonte web)

Wanda e Zaira in coppia sono praticamente irresistibili. Sono diventate le indiscusse protagoniste di quest’estate. Da una parte l’imprenditrice showgirl Argentina che come ormai ha abituato il suo pubblico, non manca mai di pubblicare scatti sensuali. C’é poi Zaira, che ha un fascino diverso ma comunque sensazionale.

Wanda Nara, per lei anche il ritorno in tv

La bionda e la mora che ormai fanno impazzire il web. Wanda è appena tornata dalle sue splendide vacanze in Africa, alle Maldive e in Italia. Ogni suo spostamento veniva documentato con foto dall’alto contenuto erotico, come l’ultimo; quello del suo rientro a Parigi. Uno scatto sotto la Tour Eiffel con una tutina super attillata che le fasciava completamente il corpo.

Per lei, poi, c’è anche il progetto di un ritorno in televisione per uno dei canali televisivi più seguiti in Argentina. Wanda è stata scelta come giurata per il corrispettivo del nostro Cantante mascherato, il format ideato in Corea che è stato trasmesso su Rai Uno e presentato da Milly Carlucci. I fan sono in trepidante attesa e la messa in onda del programmata é attesa a brevissimo.

Wanda si dice orgogliosa di questo nuovo progetto televisivo. “Sono molto entusiasta di poter tornare a lavorare in televisione, con un programma che ha avuto successo in tutto il mondo. Questo progetto é una nuova importante sfida per la mia carriera”.

Wanda e Zaira, in coppia sono irresistibili

Zaira invece rimane con i piedi per terra. La sua fama tuttavia é eccezionale. La sorella minore di Wanda è una modella molto famosa nel suo paese di origine. Sono molte le collaborazioni che ottiene anche a carattere internazionale. Ultimamente le sorelle Nara si fanno vedere sempre più spesso insieme e il risultato è sconvolgente.

Sulla pagina Instagram di Wanda, seguita da quasi 14 milioni di persone, è comparsa una foto che la ritrae insieme alla sua amata sorella. La bionda e la mora, commenta. Entrambe sanno come stupire i loro fan. Anche se questa foto è una tra le più caste pubblicate, riceve comunque un boom di like.

Wanda e Zaira Nara (fonte web) (1)
Wanda e Zaira Nara (fonte web)

Impossibile infatti resistere di fronte a tanta bellezza. Zaira, sorridente, indossa un micro top nero scintillante, mentre Wanda sfoggia una canottiera animalier che evidentemente lascia intravedere troppo il seno; é per questo che la showgirl deve coprire con un’emoji la trasparenza che altrimenti sarebbe censurata dal social.

Impostazioni privacy